Info I Francesi Sono Piu Avanti: bobbahotel.us

Ragazzi,Kepl è saggio:

Ma perchè, i RetroServer stanno solo su Sciax2?

Che ne sapete voi che su qualche altro Forum ci stanno dei RetroServer con moltissimi utenti?

L'Italia è molto grande, se non lo sapete :soso:

Si può dire che il Gigix è stato il migliore conosciuto da noi di sciax2...poi,non si sà! :gururun:​

Ah che questio sia il piu conosciuto d'italia non credo proprio... Forse volevi dire che esso é famoso in tutta italia per la sua sezione "Retroserver Habbo" ?

Ma vi rendete conto quanto siamo stupidi? noi ci dossiamo per invidia non capite? ma perchè non facciamo come la francia? mi vergogno di essere Italiano...

Ragazzi ma scherzate?
Io nel GiGix ero admin, venivano ogni giorno stranieri a visitarlo ed avevamo persino un moderatore inglese..
Quindi..

Ma per niente, i francesi sono più indietro di noi.

Bobbahotel francese usa la v26, noi la v37 :emoji_slight_smile:

Ma per niente, i francesi sono più indietro di noi.

Bobbahotel francese usa la v26, noi la v37 :emoji_slight_smile:

si quoto cmq l'altro giorno ho visitato un retro straniero era v26 cn il fix dei pets ke si comprano dal catalogo, si poteva passare dal lido1 al lido2, tuffo dall'ascensore ecc. tutti fix ke noi nn sappiamo risolvere :soso:

i francesi non hanno messo la v37... mi sembra strano... hanno fatto tutte quelle pagine di benvenuto e hanno creato persino un club(VIP) e delle monete a parte(babbz)e non sanno mettere la v37.Comunque il problema di noi italiani è che abbiamo paura della multa
retro.

i francesi non hanno messo la v37... mi sembra strano... hanno fatto tutte quelle pagine di benvenuto e hanno creato persino un club(VIP) e delle monete a parte(babbz)e non sanno mettere la v37.Comunque il problema di noi italiani è che abbiamo paura della multa
retro.

Assolutamente no, questa è la cosa che influisce di meno.

Più che altro gli italiani sono pigri, svogliati eccetera.
Ci sarebbe bisogno di organizzarsi in molti prima di aprire un retro , così da avere già un progetto da realizzare per poi pian piano migliorarlo. Ma qui in Italia tutto quello che vogliamo e avere la pappa pronta subito e poi chi si è visto si è visto. Almeno la maggior parte delle volte.

Ci sarebbe bisogno di organizzarsi in molti prima di aprire un retro , così da avere già un progetto da realizzare per poi pian piano migliorarlo. Ma qui in Italia tutto quello che vogliamo e avere la pappa pronta subito e poi chi si è visto si è visto. Almeno la maggior parte delle volte.

Unioni Di Grandi Hotel- Bobba = 140 Online , Yubba = 140 online , GIGIX = 200 Online
E Alcuni Hotel da 50 Online, Se si mettessero tutti Questi retro Insieme, I Francesi sono distrutti ^^
Peccato che Nessuno ci pensa, E Egoista ^^

Quoto... per me dovrebbero cancellare anche la sezione guide ed info per creare un retro... se ti serve una guida non si andrà mai avanti! (Se ho capito bene è questo il significato di "Pappa Pronta")

Gli inglesi sono piu avanti di tutti, noi siamo tra gli ultimi, cmq secondo me dovreste restare su una versione piu indietro ma fare piu fix possibili!