Release I Grigi! Razza Aliena

Riferimento: I Grigi! Razza Aliena

Voglio ben precisare. Ci credo agli extraterrestri,perchè di sicuro non siamo soli in questo mondo. Ma allora,se sono così avanzati..perchè non son venuti qui in tutti questi anni? Ma fatemi il piacere. Extraterrestri esistono,ma non verranno certo qui!

E' stato provato che esistano altre forme di vita anche solo nel sistema solare e quindi nella via lattea. Addirittura Su marte, è stata trovata una forma di vita (una pianta) dove la temperatura raggiunge livelli talmente insopportabili che la vita su quel pianeta inospitale non potrebbe esistere. Inoltre, è un pensiero molto egocentrico credere che siamo gli UNICI NELL' INTERO UNIVERSO, io credo che per il 99.9% delle possibilità ci siano altre forme di vita, tra cui i cosiddetti "alieni"

E' stato provato che esistano altre forme di vita anche solo nel sistema solare e quindi nella via lattea. Addirittura Su marte, è stata trovata una forma di vita (una pianta) dove la temperatura raggiunge livelli talmente insopportabili che la vita su quel pianeta inospitale non potrebbe esistere. Inoltre, è un pensiero molto egocentrico credere che siamo gli UNICI NELL' INTERO UNIVERSO, io credo che per il 99.9% delle possibilità ci siano altre forme di vita, tra cui i cosiddetti "alieni"

Invece è possibile quanto impossibile.
Non sono mai state avvistate alghe o piante su
di altri pianeti (non so questa informazione da dove l'hai appresa).
Mettiamola ad un fifty fifty 50%.

Invece è possibile quanto impossibile.
Non sono mai state avvistate alghe o piante su
di altri pianeti (non so questa informazione da dove l'hai appresa).
Mettiamola ad un fifty fifty 50%.

No, no io l ho sentito in un documentario su sky che hanno trovato (ovviamente non un albero) ma una forma di vita vegetale. Potrebbe anche essere come dici tu, che sia possibile come impossibile, ma non riesco proprio a credere che ci siano solo gli esseri umani nell' intero universo

No, no io l ho sentito in un documentario su sky che hanno trovato (ovviamente non un albero) ma una forma di vita vegetale. Potrebbe anche essere come dici tu, che sia possibile come impossibile, ma non riesco proprio a credere che ci siano solo gli esseri umani nell' intero universo

Io invece proprio non riesco a credere che ce ne siano... ;)

Mha secondo me i grigi non esistono, con cio non voglio dire che non credo in una probabile esistenza aliena...
Dagli anni 50, sono stati un'ottimo parafulmine per gl interessi statunitensi :soso:

Io invece proprio non riesco a credere che ce ne siano... ;)

Beh ma dai, è una teoria un pò egocentrica pensare che siamo i soli nell universo ;) Comunque ovviamente ognuno la pensa come vuole ! ;D

Secondo me hai postato qualcosa di utile.

gli alieni esistono, quello ritrovato a roswell??

E' da stupidi credere che siamo soli nell'universo poichè abbiamo visto solo una piccolissima parte di questo immenso universo quindi non possiamo esserne certi.

Quanto esploreremo tutto l'universo e dimostreranno che non ci sn alieni con prove CERTE potrò convincermi della non esistenza di queste creature.(Peccato che se e quando avverrà io non ci sarò +)

Comunque sia sono certo che loro sono molto + sviluppati di noi (ammesso che esistano e che abbiano quelle sembianze) perchè loro come abbiamo potuto notare non sono molto forti come noi sotto l'aspetto fisico quindi hanno cercato sviluppare al massimo le loro potenzialità mentali.

Come si sà da parecchio tempo l'uomo sfrutta una piccolissima percentuale del suo cervello è possibile che se noi lo sfruttassimo al 100% potremmo superare di gran lunga le loro tecnologie ma ora come ora none siamo in grado ^^