I miei amici nn mi fanno entrare nella comitiva

si vede che questi non sono dei veri amici, lasciali perdere e trovati dei amici che non ti insultino come fanno questi, questi sono solo stupidi che si credono i numeri uno e ti trattano così perchè vedono che non reagisci. Quindi tu vai da loro e se ti dicono qualcosa reagisci. Ps: non usare le mani perchè sarebbe inutile, le parole feriscono di più.
Comunque a me è successo come a te quindi so cosa provi. Tu trovati dei nuovi amici che come ha detto anna ti accettino per quello che sei. ^^
Ah e un'altra cosa, fai vedere a quelli che ti insultano che non hai affatto bisogno di loro. Lasciali perdere, sono solo persone immature ;P

Ultima modifica:
greguboss ma che fai cambi per piacere agli altri io se dovrei avere degli amici mi devono accettare per quella che sono e nn per quella che divento quindi segui questo consiglio fatti altri amici che ti accettano per quello che sei
gia ti devono acettare pee quello ke sei se no n sn veri amici.....
cm se ti hano escluso lasciali perdere ..fatti nuovi amici....
spero di esserti stato di aiuto!!!!

Fattene una tutta tua con molte ragazze belle...e poi vedi che saranno loro a venire da te...

se dicono che sei un mortorio vale a dire che sei sempre pallido sempre da solo triste percio sistemati e secondo me e solo uno che dice a tutti di no perciò picchia il capo della comitiva cosi gli dici che non sei un topone ma sei migliore di lui e cosi gli altri vedrai che capiranno che sei il migliore oppure cambia aria.
Io le ho provate tutte e 3

bah.. io ho sto problema da 14 anni e nn ne ho mai sentito il bisogno di stare con degli sfigati che mi prendono in giro ho tipo una crew di compari con cui sto 24 h su 24 ma è gente amica vera no come sti stronzi ( che fra l'altro gente così sta pure sotto casa mia ) e mod mi disp x la parola di trp ma x sti quà va detto a forza