• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Glicerina

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2009
357
56
Miglior risposta
0
Eccovi qui la raccolta dei miei disegni.​

DISEGNO 1:deidara
dscf1319o.jpg
DISEGNO 2:ragazze manga
dscf1308s.jpg
DISEGNO 3:"Preso da the iron giant"
dscf1317o.jpg
DISEGNO 4:Lupo alberto
dscf1313n.jpg
DISEGNO 5:Topolino e minni
dscf1318i.jpg
DISEGNO 6:Archimede
dscf1316m.jpg
 
Sei sicuro che con la firma si mette apposto tutto non credo xkè poi in lupo alberto nn c'è la firma cmq si vede che nn sei stato te.
 
Sei sicuro che con la firma si mette apposto tutto non credo xkè poi in lupo alberto nn c'è la firma cmq si vede che nn sei stato te.
Io non dovrei dimostrare niente a nessuno ma dato che le ho postate qui tanto vale far vedere che le ho fatte io:
dscf1324.jpg
 
Sei sicuro che con la firma si mette apposto tutto non credo xkè poi in lupo alberto nn c'è la firma cmq si vede che nn sei stato te.

Perchè tu sei suo fratello che sà come disegna -.-

Bravo / a perchè devo ancora capirlo, sei bravo/a a disegnare!
 
kmk si vede hai preso un disegno originale come base del disegno ma non ce che dire hai un disegno pulito molto lineare e senza sfumature o eccessi di matita se ti dovrei dare un voto ti darei 7/10 carini ;)
 
Bei lavori e non importa se sono tuoi o di qualcun altro, voto: 8.5 ;)
 
Carini. niente di che.
E' molto semplice disegnare con una base affianco.
La prossiam volta vai di tuta totale fantasia.
 
Carini. niente di che.
E' molto semplice disegnare con una base affianco.
La prossiam volta vai di tuta totale fantasia.

Quoto poi a dirla tutta il disegno non e tanto carino tenendo conto che 1.la linea e poco marcata anzi non si nota quasi, a questo ce soluzione chiedi in cartoleria matite staedtler 2b (o ancora meglio 6b,non si trovano quasi da nessuna per la loro funzione speciale sono venduti in appositi negozi) 2.le sfumature non sono omogenee cioe sembra che tu abbia semplicemente colorato di grigio a capa tua , anche a questo ce soluzione cioe quella di prima comprare una matita 2b, non HB2 , la HB2 e usata molto piu per la rifinitura in disegno tecnici, comprata la 2b devi impugnare la matita lateralmente così
2dak94l.png
vedi la matita e impugnata lateralmente e la punta non tocca la carta, ma tocca solo il bordo della punta.Ho concluso per il disegno in generale rimane 7/10 spero di esserti stato utile ( e una critica costruttiva sei bravo/a a disegnare ;) :ciao:
 
se ti riferisci al disegno di deidara l'ho fatto in 18 minuti contati cmq di disegni tecnici me ne intendo parecchio visto che faccio un istituto tecnico per geometri e per le costruzioni uso una matita 7H :emoji_slight_smile: cmq grazie per il commento :-)
 
se ti riferisci al disegno di deidara l'ho fatto in 18 minuti contati cmq di disegni tecnici me ne intendo parecchio visto che faccio un istituto tecnico per geometri e per le costruzioni uso una matita 7H :emoji_slight_smile: cmq grazie per il commento :-)

si hai perfettamente ragione si usa la 7h ma come ho detto nel commento di prima la HB2 si usa per rifiniture quindi per la bozza originale si usano matite dure come dici tu 2h,4h,7h,9h ecc...prova a disegnare a penna :emoji_smiley: vengono bene ( al liceo artistico [belle arti napoli] dove vado io se uso la 7h mi uccidono i prof. sl 2b e 6b ç_ç kmk continua cosi che sn molto belli