• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery I miei disegni

Antony97

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Agosto 2010
842
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, voglio farvi vedere un paio di disegni che caricherò un po alla volta dentro questa discussione,iniziamo (cliccate sull'immagine per ingrandirla):

DISEGNI FATTI SU CARTA:

Angelo della morte:
EcZ9I73.jpg

La libertà. :
gP2KAWo.jpg

H8LEPc1.jpg

(mi spiace per la qualità ma e un disegno che avevo fatto 1 anno fa e ho dovuto caricare lo screen)

Emily:
EdB6zhj.jpg

1° Alice e il suo incubo:
813Wve7.jpg

2° Pegaso:
m2LEyWm.jpg

3° Fratello animale:
5mg75y.jpg

4° Paura delle ombre:
rQPEa7k.jpg

5° La pallavolo:
se6lv6.jpg

PRIMI DISEGNI CON PHOTOSHOP:

Emily:
mNnUXLU.jpg

Geisha giapponese:
Grimh2N.jpg

Brasiliana:
RCz13jb.jpg

Ultimo aggiunto: Disegno fatto su carta;Angelo della morte.

Ultima modifica:
Sei davvero bravo, ti faccio i miei più vivi complimenti! In questo disegno mi piace molto il modo in cui hai curato i particolari: il sentiero, il castello e il prato :emoji_slight_smile:

Sei davvero bravo, ti faccio i miei più vivi complimenti! In questo disegno mi piace molto il modo in cui hai curato i particolari: il sentiero, il castello e il prato :emoji_slight_smile:

Grazie molto per i complimenti :emoji_slight_smile: vorrei chiedere, se volete potete anche darmi dei consigli su come migliorarmi oppure dove ho sbagliato..grazie ancora.

Grazie molto per i complimenti :emoji_slight_smile: vorrei chiedere, se volete potete anche darmi dei consigli su come migliorarmi oppure dove ho sbagliato..grazie ancora.

Non so se mi sbaglio ma vedo davanti ai piedi della bambina una parte scura che mi fa pensare alla sua ombra, mentre questa dovrebbe essere dietro visto che la luna è davanti a lei... poi parlando della luna potrebbe essere migliorata dandogli più profondità così come hai fatto con il castello

Non so se mi sbaglio ma vedo davanti ai piedi della bambina una parte scura che mi fa pensare alla sua ombra, mentre questa dovrebbe essere dietro visto che la luna è davanti a lei... poi parlando della luna potrebbe essere migliorata dandogli più profondità così come hai fatto con il castello

Che occhio, veramente ho cercato di nascondere un errore, che avevo fatto durante il tratteggio della strada, e per non rifare tutto da capo mi sono arrangiato :emoji_slight_smile: grazie tante

Sei molto ma molto bravo a disegnare, il disegno è venuto perfetto secondo me, non c'è nessun segno di imperfezione, fai il liceo artistico?
Complimenti! :emoji_slight_smile:

Sei molto ma molto bravo a disegnare, il disegno è venuto perfetto secondo me, non c'è nessun segno di imperfezione, fai il liceo artistico?
Complimenti! :emoji_slight_smile:

grazie molte, anche se ci sarebbero dei piccoli errori sulle ombre,comunque si faccio il secondo anno del liceo artistico.

Per quanto riguarda Pegaso mi piace molto la forma del cavallo, magari le ali andrebbero perfezionate ma considerando che c'è ancora molto da lavorare va bene :emoji_slight_smile:

Non mi piacciono molto i capelli del cavallo...

Per quanto riguarda Pegaso mi piace molto la forma del cavallo, magari le ali andrebbero perfezionate ma considerando che c'è ancora molto da lavorare va bene :emoji_slight_smile:

Non mi piacciono molto i capelli del cavallo...

Grazie cercherò di migliorare il più possibile i capelli del cavallo, e aggiusterò le ali :emoji_slight_smile:

Grazie mille, ora aggiungerò altri 4 disegni,mi spiace ma ho dovuto caricare le immagini tramite tinypic poiché imgurl non mi permetteva di caricarle.

Ho avuto lo stesso problema, se stai utilizzando chrome prova a caricarle utilizzando mozilla (su imgur)

al limite puoi usare imageshack.us

• Like
Reactions: 1 person