oscarandrea
Utente Colossal
io te l'ho detto perché anche mia sorella disegna ;)Grazie per il consiglio,ma uso già molto il chiaro scuro
io te l'ho detto perché anche mia sorella disegna ;)Grazie per il consiglio,ma uso già molto il chiaro scuro
Il primo è fantastico, se non sbaglio l'hai fatto a penna giusto?
Bellissimo molto bravo !
Grazie molte.Bellissimo molto bravo !
Il primo disegno è molto bello, mi piacciono molto le orme e il messaggio, gli altri non sono male solo in pegaso vedo degli errori nella parte superiore.
In ogni caso continua così che sei bravo!
Grazie, io quando finisco dei disegni verso cerco sempre di migliorarli modificandoli e migliorandoli.comunque parlando del disegno "Pegaso", mi piace molto il modo in cui hai curato la coda del cavallo e le ali... anche i capelli adesso sono più ridefiniti e rispetto a prima la differenza è abissale. Complimenti! Mi piace molto
Grazie, ci proverò a seguire il tuo consiglio e a renderli più coloratiGuarda visto che sei così bravo a disegnare e a mettere in risalto le diverse ombre e parti del corpo, potevi inserire dei colori così da dire qualcosa di vivo. Per il resto molto bene.
I disegni sono veramente curati, ma vedo che negli ultimi due disegni devi ancora finire e ricalcare alcuni soggetti. Per il resto sei davvero bravo, attendo altri disegni.
Ma sono bellissimi :OOO se fossi così bravo prenderei sempre 10 in disegno ahahaha complimenti :P
Grazie Hipster,ne sto facendo anche altri e che metterò in questi giorni e forse anche qualche disegno fatto con Photoshop, comunque si gli ultimi due sono più o meno schizzi, in questi giorni non ciò messo mani per le feste
Quindi hai anche la tavoletta grafica? Che marca è? Comunque sono molto curioso di vedere i disegni su Photoshop, da sempre sono appassionato del disegno digitale.
purtroppo sono alle prime armi con i disegni su photoshop, quindi non ho la tavoletta e tra po carico i disegni fatti con photoshop.
Grazie mille,Sono fantastici! Quello che mi piace di più è la brasiliana, adoro questo genere di disegni. Magari si dovrebbero rivedere alcune ombre ma per il resto non c'è niente da dire, hai una bella mano