• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery I miei disegni

Aggiornato il disegno di Pegaso ora e in forma finale del disegno aspetto pareri e consigli :emoji_smiley:

Il primo disegno è molto bello, mi piacciono molto le orme e il messaggio, gli altri non sono male solo in pegaso vedo degli errori nella parte superiore.
In ogni caso continua così che sei bravo! ;)

Comunque parlando del disegno "Pegaso", mi piace molto il modo in cui hai curato la coda del cavallo e le ali... anche i capelli adesso sono più ridefiniti e rispetto a prima la differenza è abissale. Complimenti! Mi piace molto :emoji_slight_smile:

Guarda visto che sei così bravo a disegnare e a mettere in risalto le diverse ombre e parti del corpo, potevi inserire dei colori così da dire qualcosa di vivo. Per il resto molto bene.

Bellissimo molto bravo !
Grazie molte. :emoji_slight_smile:

Il primo disegno è molto bello, mi piacciono molto le orme e il messaggio, gli altri non sono male solo in pegaso vedo degli errori nella parte superiore.
In ogni caso continua così che sei bravo!

Grazie molto, continuerò cosi cercando sempre di migliorare. :emoji_slight_smile:

comunque parlando del disegno "Pegaso", mi piace molto il modo in cui hai curato la coda del cavallo e le ali... anche i capelli adesso sono più ridefiniti e rispetto a prima la differenza è abissale. Complimenti! Mi piace molto
Grazie, io quando finisco dei disegni verso cerco sempre di migliorarli modificandoli e migliorandoli. :emoji_slight_smile:

Guarda visto che sei così bravo a disegnare e a mettere in risalto le diverse ombre e parti del corpo, potevi inserire dei colori così da dire qualcosa di vivo. Per il resto molto bene.
Grazie, ci proverò a seguire il tuo consiglio e a renderli più colorati :emoji_slight_smile:

I disegni sono veramente curati, ma vedo che negli ultimi due disegni devi ancora finire e ricalcare alcuni soggetti. Per il resto sei davvero bravo, attendo altri disegni. :emoji_slight_smile:

I disegni sono veramente curati, ma vedo che negli ultimi due disegni devi ancora finire e ricalcare alcuni soggetti. Per il resto sei davvero bravo, attendo altri disegni. :emoji_slight_smile:

Grazie Hipster,ne sto facendo anche altri e che metterò in questi giorni e forse anche qualche disegno fatto con Photoshop, comunque si gli ultimi due sono più o meno schizzi, in questi giorni non ciò messo mani per le feste :emoji_slight_smile:

Grazie Hipster,ne sto facendo anche altri e che metterò in questi giorni e forse anche qualche disegno fatto con Photoshop, comunque si gli ultimi due sono più o meno schizzi, in questi giorni non ciò messo mani per le feste :emoji_slight_smile:

Quindi hai anche la tavoletta grafica? Che marca è? Comunque sono molto curioso di vedere i disegni su Photoshop, da sempre sono appassionato del disegno digitale.

Quindi hai anche la tavoletta grafica? Che marca è? Comunque sono molto curioso di vedere i disegni su Photoshop, da sempre sono appassionato del disegno digitale.

purtroppo sono alle prime armi con i disegni su photoshop, quindi non ho la tavoletta e tra po carico i disegni fatti con photoshop.

purtroppo sono alle prime armi con i disegni su photoshop, quindi non ho la tavoletta e tra po carico i disegni fatti con photoshop.

Sono fantastici! Quello che mi piace di più è la brasiliana, adoro questo genere di disegni. Magari si dovrebbero rivedere alcune ombre ma per il resto non c'è niente da dire, hai una bella mano :emoji_slight_smile:

Per i disegni su carta noto un leggero miglioramento, mentre per quelli su photoshop sono molto belli magari potevi giocare di più con le luci e con le ombre. Però va bene, continua così!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Veramente bravo, inquietante (molto) , dettagli curati nel minimo dettaglio.
Complimenti! :gururun: