Release I Miei Gioiellini si Fanno Vedere!

la prima macchina è molto bella io avevo la subaru poi l'ho venduta adesso mi piglio quella da competizione mega grade lol
 
Scala 1:5?

sono le più grandi e vanno con la benzina vera quelle delle macchine vere.


mio zio aveva una ferrari u modelleino era enorme era lunaga 1 metro e larga 40 cenimeri sapete quella da forula un per intenderci comunque un giorno mise la benzina bastava due 3 litri non mi ricordo bene comunque correva eravelocissima poteva fare anceil 360 poi ungiorno la modifico prese il motore e tutto e lo mse dentro un modellino creatodalui e scoppio tutto perche non chiuse bene una valvola
 
mio zio aveva una ferrari u modelleino era enorme era lunaga 1 metro e larga 40 cenimeri sapete quella da forula un per intenderci comunque un giorno mise la benzina bastava due 3 litri non mi ricordo bene comunque correva eravelocissima poteva fare anceil 360 poi ungiorno la modifico prese il motore e tutto e lo mse dentro un modellino creatodalui e scoppio tutto perche non chiuse bene una valvola

:emoji_relieved: si deve rimettere tutto bene senò puff xD
 
Stupendi... Se solo sapessi come costruire una macchina a scoppio xD

Comunque, dove si fanno i campionati?
 
L'aereo elettrico ha una motorizzazione brushless?

Nu..

Stupendi... Se solo sapessi come costruire una macchina a scoppio xD

Comunque, dove si fanno i campionati?

Allora le macchine s comrpano già fatte (alcune) per sempio se prendi il KIT devi comprare olamnte Motore, Radiocomandi e servi.

cmq i campionati basta andare ad un negozio di Modellismo e fare l'iscrizione li oppure alla pista del negoziatore.
ogni negozio di modellissimo a una sua pista.
 
Capito...

Comunque vedo che sei messo molto bene anche al livello di costruzione
 
complimenti ma la prima macchina in foto ke motore ha e da quanti cc?? ke modello è?? è a 2 marce?
 
Motore da 3.0 cc, Modello Maverick (prima era della Jamara poi a Cambiato Nome).
era a due marce, finchè non lo rotto.

Lo pagato 250.00 costava 390.00.

Si andy :cettu: sono quasi 5 anni che faccio queste cose.
 
Ultima modifica: