Guarda a dirti la verità anche io ho sempre preferito il cane, infatti ne ho uno, perché ho sempre pensato che i gatti sono animali molto per conto loro che non calcolano molto il padrone, invece ti assicuro che mi calcolano eccome, si arrampicano lungo la gamba, si mettono in braccio e pretendono le coccole, quando non vogliono le coccole vogliono giocare e giocare continuamente, sono stupendi, giuro!
Questo è identico al mio! *- *
Comunque,da grandi un po' cambiano...
Il mio,ha 18 mesi,quindi 1 anno e 6 mesi,ed è sempre un grande coccolone,però,ama meno giocare...
Se lo stimoli,dandogli colpetti alla testa o facendogli solletico alle zampe,però,ti morsica senza farti male,e comincia a giocare.... xD
Quindi,più o meno è come da piccolo.... soltanto che non è più tanto giocherellone.........
Prima di questo,l'anno scorso,avevo un'altro gattino,questo:
Era molto più simpatico di quello attuale....
Si chiamava Pippo!
Non so se capiva,ma a me sembrava di si....
Comunque,sembrava che giocava ad acchiapparella con me! :°°:
Io lo rincorrevo e lui scappava,io scappavo,e lui mi rincorreva.... era stranissimo..... ma sipatico!
E' morto il 22 febbraio del 2009....
Potrei sapere il motivo della morte? :°°:Questo è identico al mio! *- *
Comunque,da grandi un po' cambiano...
Il mio,ha 18 mesi,quindi 1 anno e 6 mesi,ed è sempre un grande coccolone,però,ama meno giocare...
Se lo stimoli,dandogli colpetti alla testa o facendogli solletico alle zampe,però,ti morsica senza farti male,e comincia a giocare.... xD
Quindi,più o meno è come da piccolo.... soltanto che non è più tanto giocherellone.........
Prima di questo,l'anno scorso,avevo un'altro gattino,questo:
Era molto più simpatico di quello attuale....
Si chiamava Pippo!
Non so se capiva,ma a me sembrava di si....
Comunque,sembrava che giocava ad acchiapparella con me! :°°:
Io lo rincorrevo e lui scappava,io scappavo,e lui mi rincorreva.... era stranissimo..... ma sipatico!
E' morto il 22 febbraio del 2009....
I gatti sono stupendi, ma come
ha detto Tops solo da cuccioli,
infatti crescendo non sono come cani che rimarranno
sempre fedeli, ma si interesseranno solo al cibo...
Comunque sia a me piace il nerone
Solito sorriso forzato da foto! :
Non è assolutamente vero.. come gia detto,il mio è molto affezzionato a noi... e non rimane solo per il cibo,ma gioca pure...
[OT]Aio,è morto perchè aveva vermi in pancia,e noi non lo sapevamo,perchè era il nostro primo gatto... Oppure,può essere morto d'infarto... perchè era tutto rigido con gambe e testa forzate verso avanti...[/OT]