I miei nuovi mici

Anche io la pensavo come Tops, è vero che i gatti sono più indipendenti, ma non è vero che non ti calcolano. Anzi. Io ho un legame bellissimo con i gatti di una mia amica, appena mi vedono mi fanno le fusa di strusciano e mi leccano la mano, sono stupendi *-*

Stupendi anche i tuoi *-*

Anche io la pensavo come Tops, è vero che i gatti sono più indipendenti, ma non è vero che non ti calcolano. Anzi. Io ho un legame bellissimo con i gatti di una mia amica, appena mi vedono mi fanno le fusa di strusciano e mi leccano la mano, sono stupendi *-*

Stupendi anche i tuoi *-*

Lo fanno per farsi dare da mangiare.
Il cervello dei gatti non è sviluppato come quello
dei cani, hanno praticamente un lobo in meno e non
provano emozioni.

E' un fatto scientifico.

Lo fanno per farsi dare da mangiare.
Il cervello dei gatti non è sviluppato come quello
dei cani, hanno praticamente un lobo in meno e non
provano emozioni.

E' un fatto scientifico.

Non mi dire così, che mi fai cadere un mito ;(

Comunque mi piacciono i gatti, ma preferisco i cani. Infatti ne ho uno

Riferimento: I miei nuovi mici

OяλlB✘ non è vero, i gatti come anche gli altri animali sanno provare affetto verso i loro cuccioli, i loro simili e nel nostro caso anche verso i propri padroni. Innanzitutto devi sapere che le fusa le fanno perché in quel momento gli piacciono le coccole (sentimento), quando li accarezzi lungo la schiena se alzano il sederino significa che gradiscono, se lo abbassano non gradiscono (sentimenti), tra l'altro i gatti leccano non per baciare come fanno i cani, ma per pulire e i gatti sono animali che fanno questo gesto solo verso i propri cuccioli, se lo fanno su di una persona significa che sono molto affezionati a questa persona (i miei gatti lo fanno anche tra di loro, ed è un sentimento).

I gatti non sono come i cani, i cani chiedono continuamente da mangiare, i gatti lo chiedono solo se vedono che all'orario tu non gli hai ancora dato del cibo e non te lo chiedono strusciandosi, facendo le fusa o leccandoti, ma te lo chiedono guardandoti e miagolando molto forte! Si dice che i gatti sono più indipendenti dei cani, è vero, ma ti assicuro che se ti fai voler bene fanno la stessa cosa che fanno i cani quando torni a casa ovvero le feste :emoji_slight_smile: I miei due gatti appena mi vedono entrare subito corrono verso di me, mi salgono addosso e iniziano a strusciarsi perché vogliono le coccole.

FONTE? ESPERIENZA PERSONALE :emoji_slight_smile: