I miei vari problemi di "primo impatto"

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Ciao ^^

Vi sembra strano aiutare un moderatore eh?

Ma in questa sezione i poteri nel forum non c'entrano. Ho bisogno del vostro aiutino :emoji_relieved:

Vi espongo i miei due problemi:

1) Quando vedo una ragazza che mi piace e che non conosco non riesco a parlarle...il mio sistema è di sorridergli ma alla fine non ho il coraggio di andargli a parlare a meno che qualcuno non me la presenta.

2) Mi piace davvero la mia migliore amica e il problema è questo. Ho paura a chiederglierlo. Cioè ho paura che se dice di NO si rovini l'amicizia.

A voi la parola :emoji_relieved: e non ditemi per la 1 fatti coraggio perchè ci ho provato tante volte ma senza successo!

Per il 1°problema, credo che non puoi farci niente.. è il tuo carattere.. sei fatto così!

Il 2°, invece.. dovresti uscirci con la tua amica, magari trovando le parole giuste per dichiararle il tuo amore..
E gli potresti dire che se non vuole.. potrete continuare ad essere amici, come se non fosse successo niente!

Più di questo......
Poi fai come vuoi!

Appunto, è il tuo carattere questo, non credo che potrai cambiarlo..

Anch'io sono timido, per fortuna..
Perchè quando prendo confidenza poi rompo xD

Ciao ^^

Vi sembra strano aiutare un moderatore eh?

Ma in questa sezione i poteri nel forum non c'entrano. Ho bisogno del vostro aiutino :emoji_relieved:

Vi espongo i miei due problemi:

1) Quando vedo una ragazza che mi piace e che non conosco non riesco a parlarle...il mio sistema è di sorridergli ma alla fine non ho il coraggio di andargli a parlare a meno che qualcuno non me la presenta.

2) Mi piace davvero la mia migliore amica e il problema è questo. Ho paura a chiederglierlo. Cioè ho paura che se dice di NO si rovini l'amicizia.

A voi la parola :emoji_relieved: e non ditemi per la 1 fatti coraggio perchè ci ho provato tante volte ma senza successo!
Senti, io un po di anni fa ho chiesto alla mia migliore amica di mettersi con me, lei non ha accettato ma tutt'ora siamo amici quindi non avere paura

Ecco appunto..
Se è una vera amica, non spezzerà la vostra amicizia solo perchè tu gi avevi chiesto di mettersi con te..

stra quoto con danyele anche perchè poi per un banale no rovinerebbe un amicizia, comunque tuprva a dirgli più o meno come ha detto danyele cioè di dirgli che se la risposta sarà negativa, non lo spero per voi,la vostra amicizia dovrebbe rimanere solida

1 iniziaci a parlare su msn e vedrai che sara lei a cercare te... oa salutarti..magari tu vai la ti avvicini vi sedete...

2 cerca di farglielo capire con sms dedicandogli canzoni robba varia e poi gli dici mi piaci un sacco :emoji_relieved: oppure fai l'ignoto e gli dici ti dedico una canzone di james blunt che inizia con I ..... e tu indovina ...e si scopre che è I really wwant you e lei idce che vuol dire...tu gli dici secondo te? xD e la parti!

SPERO CHE TI SONO STATO DI AIUTO XD

1 iniziaci a parlare su msn e vedrai che sara lei a cercare te... oa salutarti..magari tu vai la ti avvicini vi sedete...

2 cerca di farglielo capire con sms dedicandogli canzoni robba varia e poi gli dici mi piaci un sacco :emoji_relieved: oppure fai l'ignoto e gli dici ti dedico una canzone di james blunt che inizia con I ..... e tu indovina ...e si scopre che è I really wwant you e lei idce che vuol dire...tu gli dici secondo te? xD e la parti!

SPERO CHE TI SONO STATO DI AIUTO XD
E' questo che non voglio.

Non mi piace dichiararmi via cellulare :emoji_alien: Al massimo durante una chiamata ma via sms proprio no!

Brutta faccenda xD Allora esci con lei xD vi prendete un gelato qualcosa andate a un parco o in un posto in cui siete soli possibilmente seduti XD e prima li prendi la mano poi la provi a baciare xD Funziona :emoji_relieved:

Io sono un tipo amichevole e se mi lascia non mi arrabbio affatto.

Per chi mi conosce potrebbe dire anche che perdono subito e alcune volte, anche se non ho fatto nulla, chiedo scusa comunque, quindi immagina :emoji_alien:

Beh, anche io ho un carattere timido, verso chi non conosco o non ho troppa confidenza.
Ma poi chi conosco, come daniele, rompo xD
Il secondo, penso non puoi farci niente.
Ormai è tua amica, e mi sà che lei ormai ti vede come amico. Ti dovevi far avanti prima, molto prima. Perchè penso che se glie lo chiedersti rovineresti l'amicizia, poi fai tu :-)

Beh, anche io ho un carattere timido, verso chi non conosco o non ho troppa confidenza.
Ma poi chi conosco, come daniele, rompo xD
Il secondo, penso non puoi farci niente.
Ormai è tua amica, e mi sà che lei ormai ti vede come amico. Ti dovevi far avanti prima, molto prima. Perchè penso che se glie lo chiedersti rovineresti l'amicizia, poi fai tu :-)

Quoto ...

anche io ho gli stessi problemi ma una parte di me dice fatte avanti e corteggiala finche lei nn casca ai tuoi piedi ...e io mi fc avanti ..ma nn e semplicissimo ...prova ad uscire cn la tua amica e incrocia il suo sguardo lei capirà ..le donne sn intelligenti sà ...!! loro capiskono dallo sguardo.. cmq inventati qualcosa..so che ce la farai !!

Per il primo problema non penso che tu possa farci molto... Sei timido e basta..
Per il secondo dovresti avvicinarti pian pianino a lei e poi... Beh... Al momento giusto saprai cosa fare :emoji_relieved:

allora.. x la 1 cosa ti posso solo dire di farti coraggio.. x la 2 cosa beh.. ti sei gia rovinato tuto... se le diventi MIGLIORE AMICO nn pensa a te cm ragazzo ma come amico con cui confidarsi.. ma non è detto che dica di no.. indaga un po ù.ù

Per il secondo caso, ho la strategia giusta.
Se ha msn, devi seguire questi passi

1) Contattala, e parlaci un pò
2) Chiedile " Senti, io mi sono reso conto che io provo molto di più di un amicizia per te, mi piaci davvero" (Decidi tu cosa scrivere)
3) Le chiedi se vuole mettersi
[...]
In caso di risposta negativa gli dici "ahahaha, sono il cugino di Peppino, oppure il fratello, decidi tu chi", e comunque in ogni caso ci hai provato e non hai rovinato l'amicizia
In caso di risposta positiva, inizia a stappare champagne ed a ringraziarmi [xD scherzo !]