I miei vari problemi di "primo impatto"

Beh, anche io ho un carattere timido, verso chi non conosco o non ho troppa confidenza.
Ma poi chi conosco, come daniele, rompo xD
Il secondo, penso non puoi farci niente.
Ormai è tua amica, e mi sà che lei ormai ti vede come amico. Ti dovevi far avanti prima, molto prima. Perchè penso che se glie lo chiedersti rovineresti l'amicizia, poi fai tu :-)

sisi rompik e anche tanto (skerzo ovvio) :emoji_relieved:

Comunque sistema infallibile :O
Ketto ora i tuoi occhi si illumineranno di sapere :O

Allora un modo c'è...te lo dico perchè anche io sono timido con chi mi piace *-*
Allora se state in classe insieme :
Devi capitargli vicino x forza (di banco)
Allora se la vostra classefa i banchi a sorteggio : Trucca il sorteggio
(oppure fallo tu *-*)
Oppure non so fai come vuoi ma devi capitarci vicino
Falla ridere e ridere e ridere e ridere
Poi se vedrai che cercala tua attenzione oppure fissa gli piaci
Oppure te lo chiede lei direttamente (come ha ftt a me :emoji_relieved:)

Ogi ho sconfitto la mia paura di dire Ciao. Un modo inconsueto ma l'ho fatto :emoji_relieved:

Ero in libreria a prendere la lista dei libri e gli ho fatto la cortesia di farla passare davanti e poi ci siamo messi a chiacchierare :emoji_relieved: E mi ha dato anche il suo numero :emoji_alien:

e bravo ketto mi raccomando.. x i primi 2 mesi non fare nnt stai solo con lei seduto a na panchina fai te poi magari digli we ci andiamo a prendere na pizza stasera noi due soli ??

vedi se ci sta se dice si va bene se dice no gli dici ok sarà x un altra volta nn ci vuole nnt

ps. sii meno timido, avrai meno problemi, io da zecca rompiballe so diventato amico x il cuore sl x una ragazza quindi figurati....

Diko sl una ks xD
nns empre kuando finisce un amore finisce un'amicizia io tengo ankora buonissimi rapporti kl mio ex e anzi ora siamo + amici k mai :P
e kmq ti kapisko anke io ho problemi nel dikiararmi xD
kmq cerka di farglielo kapir :P
ps= in boka al lupo :emoji_smiley:

Diko sl una ks xD
nns empre kuando finisce un amore finisce un'amicizia io tengo ankora buonissimi rapporti kl mio ex e anzi ora siamo + amici k mai :P
e kmq ti kapisko anke io ho problemi nel dikiararmi xD
kmq cerka di farglielo kapir :P
ps= in boka al lupo :emoji_smiley:

hehe .. lei ha problemi nel dichiararsi cn me.. :emoji_relieved:
nn avere paura piccola.. :emoji_relieved:shifty:bravo: !

vabè.. poi seriamente.. io l'altra sera stavo ad una festa, c'era anche una ragazza che molto tempo prima mi piaceva e .. mi ha dtt di no, adesso nn ci provo +, xkè è fidanzata è so ke è impossibile.., ma abbiamo skerzato e l'ho ftt ridere.. ripeto ke lei intanto si è fidanzata, ma credo ke un pò le piaccio .. huh:shock

cmq adesso sn innamorato di arianna.. ^ sisi... questa qui del forum.. prp lei .. :emoji_relieved: xD^ ma so ke è assolutamente impossibile xkè lei abita dall'altra parte della terra rispetto a me :emoji_relieved: (o quasi..) !..
dato ke è impossibile la voglio solo un mondo di bene!!! :emoji_slight_smile::emoji_relieved:

anche a me e cosi pero cerco di farmi coraggio pero ogni volta che mi avvicino il cuore batte cosi forte che se non mi fermo uscisse fuori però mi faccio coraggio ma alla fine parlo sempre di un altra cosa sono caratteri

o my god se e la tua migliore amica e un casotto a me e successo la stessa cosa c'era una ke era la mia amicona preferita solo ke a lei piceva un altro e ho rovinato l'amicizia per quella frase mi piaci tu

beh se nn diventi amico lei ti vedo come uno scemo e se fai amicizia ti vede come uno su cui contare quindi devi essere neutro oppure nn lo so