Release I Migliori Deejay & Speaker

Il Miglior Deejay & Speaker (vota ora) Questo sondaggio chiuderà alla fine del mese prox

• Votatori totali
    28
  • Sondaggio chiuso .
Questi sondaggi non vano fatti perche servono solo a creare flame...
Se ci hanno preso c'e un motivo.. perche grazie hai nostri curriculum e alle nostre registrazioni di prova ci hanno volutato e siamo stati presi per la bravura e
Quando siamo stati presi PIETRO95 non ha detto "pincopallino" e stato preso perche e piu bravo di "tizio" oppure da 1 a 10 "caio" e stato preso al massimo dei voti...
Siamo tutti uguali in quanto alle canzoni le abiamo tutti perche chi posta nuovi canzoni come grandebio li passa.... Io voto a tutti perche siamo tutti uguali....

Ciro non fare il Pappagallo lo ha scritto Luca23d
Grazie a Ciro, DarkLeo, DarkVegeta, Lik, sangiovo

Jenix :rox:
di sicuro perchè mi piaciono le canzoni che mette :emoji_relieved:
e poi perche avvolte mi cita :rox:

Evitiamo flame e post inutili

Comunque voto Jenix perchè lo vedo spesso in radio e lo sento altrettanto spesso e volentieri ed è davvero bravo^^

Comunque se siete stati scelti è perchè lo meritate tutti.

Questi sondaggi non vano fatti perche servono solo a creare flame...
Se ci hanno preso c'e un motivo.. perche grazie hai nostri curriculum e alle nostre registrazioni di prova ci hanno volutato e siamo stati presi per la bravura e
Quando siamo stati presi PIETRO95 non ha detto "pincopallino" e stato preso perche e piu bravo di "tizio" oppure da 1 a 10 "caio" e stato preso al massimo dei voti...
Siamo tutti uguali in quanto alle canzoni le abiamo tutti perche chi posta nuovi canzoni come grandebio li passa.... Io voto a tutti perche siamo tutti uguali....

Quello che dici tu è vero, le canzoni vi vengono passate o ve le scaricate solo tema libero, ma quando parlate, dovete sapervi esprimere, anche per questo possiamo giudicare i più bravi...

Se vi prendono alla telecom a dire:

Il numero selezionato è inesistente

Secondo me siete lavoratori del mese... dite tutte le stesse cose -.-

Avete detto Jenix mette nuove canzoni è?

Ed io nessuno mi ascolta ho scaricato tutte quelle canzoni.. scusate le canzoni sono libere quindi si scaricano tutte alle stesse parti... almeno che non mette canzoni sotto siae

Se vi prendono alla telecom a dire:

Il numero selezionato è inesistente

Secondo me siete lavoratori del mese... dite tutte le stesse cose -.-

Avete detto Jenix mette nuove canzoni è?

Ed io nessuno mi ascolta ho scaricato tutte quelle canzoni.. scusate le canzoni sono libere quindi si scaricano tutte alle stesse parti... almeno che non mette canzoni sotto siae

non rispondo non voglio provocare flame

Bravo lucaa tu si che sei meglio..

Oh cavolo! Ho fatto l'errore gravissimo ad aprire questo sondaggio :soso: andremo in flame.. :O:O già c'è xD

fin ora ho sentito solo ciro :emoji_slight_smile: quindi voto lui :emoji_slight_smile: però penso che essendo stati scelti siano tutti bravi :emoji_smiley:

Non ho preferiti, voto tutti, perchè tutti meritano di essere Disk Jockey, loro sono riusciti ad essere e quindi significa che se lo sono meritato con la pazienza e anche bravura.