Domanda I mod della seziona Habbo hacking e scripting sono adatti?

Secondo voi i MOD della sezione habbo hacking e scripting sono da cambiare?

• SI

Voti: 7 28,0%
  • NO

Voti: 4 16,0%
  • Sono da cambiare

Voti: 14 56,0%

• Votatori totali
    25

osi94

Utente Senior
Autore del topic
12 Agosto 2008
1.639
59
Miglior risposta
0
Secondo voi i mod della sezione Habbo Hacking and Scripting sono adatti? Secondo me no... Delta o Alberto erano molto più bravi!!!

l'operato dello staff non è sottoposto a revisione da parte degli utenti.
P.S.:Sei di messina? :emoji_relieved: che liceo fai?

Secondo me no, Su 6 mod vedo solo attivo in questa categoria Valexx ma apparte questo ci sono persone che di habbo script ne sanno ben poco
-Supermitica90 (Esperta Retro)
-Darkgaara (Esperto Retro)

Cacatua, Style, MikeTux
non li vedo da na vita quindi secondo me sono inadatti a questa categoria

di certo non potranno scegliere plurinfrazionati come me o vipri xD

Osi, se Alberto se ne è voluto andare, non è colpa nostra.

Devi accontentarti di quello che hai.

Comunque ancuni MOD sono poco presenti
Gli unici che vedo all'opera in questa sezione sono Valexxx e Supermitica90, e comunque si limitano a chiudere topic.
Credo che i mideratori debbano anche aiutare a gente, non so voi cosa pensate, ma per me è così e ho il coraggio per dirlo.

Secondo me no, Su 6 mod vedo solo attivo in questa categoria Valexx ma apparte questo ci sono persone che di habbo script ne sanno ben poco
-Supermitica90 (Esperta Retro)
-Darkgaara (Esperto Retro)

Cacatua, Style, MikeTux
non li vedo da na vita quindi secondo me sono inadatti a questa categoria

quoto ,

era meglio delta e alberto ._. valexxx sta attivo un sacco.
come detto da vipri supermitica90 e darkgaara sono esperti nei retro >_>

di certo non potranno scegliere plurinfrazionati come me o vipri xD

lòl ma almeno 2 che rialzano sta categoria è in caduta libera da qnd se n'è andato Alberto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Osi, se Alberto se ne è voluto andare, non è colpa nostra.

Devi accontentarti di quello che hai.

Comunque ancuni MOD sono poco presenti
Gli unici che vedo all'opera in questa sezione sono Valexxx e Supermitica90, e comunque si limitano a chiudere topic.
Credo che i mideratori debbano anche aiutare a gente, non so voi cosa pensate, ma per me è così e ho il coraggio per dirlo.

Già ma cmq valentino un tantino di più di supermitica lo è

Le poche volte che vedo supermitica commentare c'è scritto

Sposto ^^
Chiudo ^^
Non l'ho mai vista dare assistenza

Ultima modifica:
lòl ma almeno 2 che rialzano sta categoria è in caduta libera da qnd se n'è andato Alberto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Già ma cmq valentino un tantino di più di supermitica lo è

Le poche volte che vedo supermitica commentare c'è scritto

Sposto ^^
Chiudo ^^
Non l'ho mai vista dare assistenza
esatto c'è gente che merita il posto meglio di lei:emoji_relieved:

RICORDO che nel risultato finale il NO e il SONO DA CAMBIARE verrano sommati contro il sì, per ora l'utenza dice ke è necessario un cambiamento ben 6 contro 1

no dai fanno bene il loro lavoro non possiamo sempre lamentarci

ma di certo come lo svolgono? valexxx sta un sacco di tempo su questa categoria , supermitica90 ci sta pochissimo
darkgaara ? un post suo in questa sezione ho visto solo una guida completa di HRT e basta

Ma anche se tutti dicono NO, gli admin possono decidere anche di non cambiarli... Anzi, penso che non li cambieranno.

Io dico ke bisogna cambiare tutti tranne valexx ke ho visto ke e sempre attivo mentre supermitica e solo buona a dire "Bello" "Metti Screen" "Ok" Non fa un post tutto suo e cosi anche gli altri io dico ke bisogna cambiarliiii .....

Gnàà si salva solo Vale che si fa sentire e poi mitica e da retro insieme a dark e Cacatua, Style, MikeTux mai più sentiti sapete che fine hanno fatto? :emoji_confused:

sono da cambiare questi mod supermitica90 e darkgaara che sn esperti in retro sono inadatti in habbo hacking e scripting