Domanda I mod della seziona Habbo hacking e scripting sono adatti?

Secondo voi i MOD della sezione habbo hacking e scripting sono da cambiare?

• SI

Voti: 7 28,0%
  • NO

Voti: 4 16,0%
  • Sono da cambiare

Voti: 14 56,0%

• Votatori totali
    25
Ma dai ragazzi, apprezzo molto quello che dite e ne sono molto contento, però c'è da dire chè SuperMitica90 insieme a DarkGaara, sono molto ma molto più esperti di mè, io sono un patito del computer e mi piace molto il "lavoro" che svolgo per questo stò sempre attivo. Però non c'è bisogno di dire chè io sia meglio dì SuperMitica90 o DarkGaara, e nessuno, sarebbe in grado di coprire il loro posto, perchè svolgono un lavoro chè sinceramente gli altri non credo farebbero. Grazie ancora ^^

Vale ma almeno tè quando vuoi chiudere un topic o qualcosa dici anchè il motivo supermitica fa così

Sposto.
Chiudo e rinomino.

Ma dai ragazzi, apprezzo molto quello che dite e ne sono molto contento, però c'è da dire chè SuperMitica90 insieme a DarkGaara, sono molto ma molto più esperti di mè, io sono un patito del computer e mi piace molto il "lavoro" che svolgo per questo stò sempre attivo. Però non c'è bisogno di dire chè io sia meglio dì SuperMitica90 o DarkGaara, e nessuno, sarebbe in grado di coprire il loro posto, perchè svolgono un lavoro chè sinceramente gli altri non credo farebbero. Grazie ancora ^^

Ma dai diciamolo kiaramente che DarkGaara e Supermitica90 non fanno per habbo hacking e scripting manco sanno cos'è uno script :pazzo:

Ora non offendiamo su vipri sei andato troppo in alto secondo me non sanno neanche cosa significa encryption o DCR huh :pazzo:

Ora non offendiamo su vipri sei andato troppo in alto secondo me non sanno neanche cosa significa encryption o DCR huh :pazzo:

DCR lo sanno xkè sono esperti in retro non sanno la differenza tra raw date e encryption mode qst è sicuro

Lasciamoli stare se no ci becchiamo pure Ban per Offese Mod esaltando la loro incompetenza negli script :emoji_smiley:

Io apprezzo tutto quello che avete detto su di mè e vi ringarzio vivamente ma, SuperMitica90 è una delle migliori moderatrici per mè, e non vorrei che la cambiassero per nessun motivo, perchè è molto più esperta di mè come dal resto anche gli altri. Anche sè, in un post che và chiuso dice "chiudo" e basta non centra niente, non per forza bisogna scrivere la motivazione come faccio io :emoji_relieved:
Comunque resta il fatto chè, tutti svolgiamo il nostro lavoro con esattezza, e cerchiamo di soddisfare gli utenti il più possibile, anche sè, alcuni si comportano in un modo sbagliato e ricevono un infrazione, ciò non vuol dire che quell'utente è stato preso di mira, ma serve come richiamo per far capire all'utente che è sbagliato ciò che ha fatto, non so se mi sono spiegato bene ^^

Comunque grazie ancora ^^

Sinceramente...avete ragione....
Ma vorrei deire 1 cosa :

- Se supermitica è stata scelta vuol dire che qualcosa ne sa
- I moderatori non hanno solo una sezione e in questo caso quelli presi in considerazione sono esperti in retro non in hacking e scripting
- Come moderatore di questa sezione io metterei gab.l perchè è quello che al momento se ne intende di più.
- Anche vipri è abbastanza esperto ma spesso si diverte a prendere in giro altri utenti con video su youtube e a parer mio non è il tipo da mettere come moderatore

Resoconto :

I moderatori in questa sezione andrebbero cambiati..ma quasi nessuno ha le capacità di esserne al livello.

Gnaa gab e vipri non vengono messi come mod perchè sono Infrazionati dipendenti

Bhè ..
credo che alcuni non abbiano mai sentito parlare di Habbo Hacking e quindi, sarebbe meglio se toglierli la sezione, non c'è dubbio.

Raga si abbiamo tutti raggione sul fatto che devono cambiare, valexxx in tutte le discussioni è presenti supermitica e darkgaara non per offenderli non dovrebbero fare doppiolavoro... loro devono rimanere nella sezionie Retro e basta.

Si dovrebbero cercare altri Mod..

Propongo gab che e il più esperto poi vedete voi...!

Gab manko ha ftt il curriculum è da convincere lui dice che nn lo vuole fà

Dato che tutti ce l'avete con me io voglio solo dire una cosa
Ok non sarò esperta come altri utenti del forum di Habbo Hacking E Scripting però in ogni modo mi do da fare e cerco comunque di migliorare ogni giorno.
Nessuno è nato genio e con questo voglio dire che le cose se non le so le posso anche imparare strada facendo o no?!
E comunque come gia detto se modero anche questa sezione cè un motivo.
E poi i ruoli e impegni che un moderatore ha (parlo in generale) sono tanti e io come ben vedete sono quasi sempre nella sezione retroserver ma questo non vuole dire che non possa moderare anche qui quando ce nè bisogno.
Se avete qualcosa contro di me basta dirlo!

Ok non sarò esperta come altri utenti del forum di Habbo Hacking E Scripting però in ogni modo mi do da fare e cerco comunque di migliorare ogni giorno.
Nessuno è nato genio e con questo voglio dire che le cose se non le so le posso anche imparare strada facendo o no?!
E poi i ruoli e impegni che un moderatore ha (parlo in generale) sono tanti e io come ben vedete sono quasi sempre nella sezione retroserver ma questo non vuole dire che non possa moderare anche qui quando ce nè bisogno.

Non abbiamo nnt contro di te ma se io voglio guidare una makkina non è ke basta mettere in moto si deve avere un pizzico di conoscenza no? Prima la teoria e poi la pratica

Supermitica, non ho niente contro di te, ma se dici che:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ti posso dire, che c'è già gente che queste cose le sa già, ed è molto qualificata per fare il moderatore.
Quindi se le cose le devi imparare, prima le impari poi diventi moderatore, perchè le cose non si imparano da moderatore.