Problema risolto I MOD lavorano nello Studio della Sulake?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: I MOD lavorano nello Studio della Sulake?

Lavori tanto? Ma se non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, quando gli tirano il cazzo entrano in habbo ci stanno 2-3 ore poi escono, e delle richieste di aiuto se ne fregano...dimmi se questo è un lavoro.

Il problema dell' utente è stato risolto!

PS. Ti sbagli alla grande.

Lavori tanto? Ma se non fanno un cazzo dalla mattina alla sera
Lo pensi te! Stare per piu di 6 ore davanti al PC a rispondere in HHT è pesantissimo.

Quando gli tirano il cazzo entrano in habbo
Ti sbagli ancora, i MODeratori lavorano a turni e svolgono il loro dovere alla perfezione.

ci stanno 2-3 ore poi escono
Ma chi te l' ha detto? Boiata assurda.

delle richieste di aiuto se ne fregano
Mi spiace ammetterlo ma anche qui hai torto, i MODeratori svolgono il loro compito ma non possono ''interagire'' liberamente con gli habbini da un bel po' di tempo.
In Habbo Hotel, chat bidimensionale fondata e popolata prevalentemente da Teenagers (ragazzi 12-18 anni piu o meno) e quindi da ragazzini IMMATURI nascono spesso e volentieri litigi banali e provocate da cause futili che al 97% dei casi i MODeratori ignorano o invitano ad ignorare l' Habbino segnalato. ( Hanno ragione!! Non possono mica bannare tutti coloro che infastidiscono, a voi sembrerà giusto ma non è cosi! );
I Moderatori bannano per ragioni precise e non per stupide offese e bambinate varie.
Segnala chi spamma retroserver / fakelogin, vedrai che dopo 1 minuto verrà bannato.

dimmi se questo è un lavoro.
Sì, un lavoro molto pesante.

Ultima modifica:

Il problema dell' utente è stato risolto!

PS. Ti sbagli alla grande.

Lo pensi te! Stare per piu di 6 ore davanti al PC a rispondere in HHT è pesantissimo.

Ti sbagli ancora, i MODeratori lavorano a turni e svolgono il loro dovere alla perfezione.

Ma chi te l' ha detto? Boiata assurda.

Mi spiace ammetterlo ma anche qui hai torto, i MODeratori svolgono il loro compito ma non possono ''interagire'' liberamente con gli habbini da un bel po' di tempo.
In Habbo Hotel, chat bidimensionale fondata e popolata prevalentemente da Teenagers (ragazzi 12-18 anni piu o meno) e quindi da ragazzini IMMATURI nascono spesso e volentieri litigi banali e provocate da cause futili che al 97% dei casi i MODeratori ignorano o invitano ad ignorare l' Habbino segnalato. ( Hanno ragione!! Non possono mica bannare tutti coloro che infastidiscono, a voi sembrerà giusto ma non è cosi! );
I Moderatori bannano per ragioni precise e non per stupide offese e bambinate varie.
Segnala chi spamma retroserver / fakelogin, vedrai che dopo 1 minuto verrà bannato.

Sì, un lavoro molto pesante.
No, ribadisco e quoto quello che ho detto prima...

Ps: Ascolta, se devi quotarmi quotami il messaggio intero, non quotarmi 20 mila volte :idiota:

No, ribadisco e quoto quello che ho detto prima...

Ps: Ascolta, se devi quotarmi quotami il messaggio intero, non quotarmi 20 mila volte :idiota:
E' la verità e non c'è nulla da ribadire.

Lavori tanto? Ma se non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, quando gli tirano il cazzo entrano in habbo ci stanno 2-3 ore poi escono, e delle richieste di aiuto se ne fregano...dimmi se questo è un lavoro.

Quoto con te, poi dire che svolgono alla perfezione il loro lavoro è troppo

1° Lavori a casa 2° Non è un bel lavoro perchè guadagni poco e lavori tanto :tristezza: 3° Goditi la tua vita, non la tua vita virtuale! :bye:

Lavori tanto? Ma vedi che i MODeratori non fanno mai un c***o?
Inviano solo messaggi automatici.

PS: I mòd non diventano dipendenti di habbo una volta che han finito il loro turno non ci entrano mica.
Per loro è una lavoro come tanti dove guadagnano soldi. :S

Voi siete malati...Cioè stare davanti al PC 6 ore per fare un cazzo...Se hai capacità,sfruttale in un altro modo.Per esempio mio zio era tecnico della G Data,e mi sta insegnando il mestiere...Basta con ste cazzate.

oltretutto per moderare un gioco devi avere minimo 21 anni..

commento dicendovi che un operaio che lavora dalle 9-12 ore giornaliere guadagna massimo 1.100€, stare su habbo a moderare non e' un lavoro stressante come dite voi.Poiche' si potrebbe stare dalle 8 alle 14 poi andare a farsi un altro lavoro o uscire. Riflettete prima di postare.

commento dicendovi che un operaio che lavora dalle 9-12 ore giornaliere guadagna massimo 1.100€, stare su habbo a moderare non e' un lavoro stressante come dite voi.Poiche' si potrebbe stare dalle 8 alle 14 poi andare a farsi un altro lavoro o uscire. Riflettete prima di postare.

Ovviamente un operaio che lavora al cantiere fa più fatica di una persona che sta seduta sulla sedia...Ma che sia stressante o meno non lo direi con tranquillità . Cioè , tu stando al computer per 8 ore consecutive tutti i giorni ti stressi fidati...E' sempre un peso per il tuo cervello guardare lo schermo..

Ovviamente un operaio che lavora al cantiere fa più fatica di una persona che sta seduta sulla sedia...Ma che sia stressante o meno non lo direi con tranquillità . Cioè , tu stando al computer per 8 ore consecutive tutti i giorni ti stressi fidati...E' sempre un peso per il tuo cervello guardare lo schermo..
Non credo... sai se devi scaricare merci o vendere roba quello e' stressante ma stare su habbo no

Non dire se non sai...Stare su Habbo per i MODERATORI , non è quello che fai tu :

- Arredare Stanze
- Fare nuove Amicizie & co.

Per un MODERATORE stare su Habbo significa :

- Rispondere alle chiamate d'aiuto
- Controllare le stanze & co.

Fidati che di chiamate d'aiuto ne arrivano parecchie...su 4000 Online sai quante persone ci sono che inviano le chiamate..
Non dico che lavora più di un operaio , ma in questo caso parliamo di Stress e stare al computer 8-12 ore al giorno a fare la stessa cosa fidati che è stressante

Io sono di Roma e la centrale è a due passi da casa mia, comunque ti consiglio di lasciar perdere, trovati un vero lavoro e goditi la vita. Non star dietro a queste cavolate e pensa soprattutto alla tua vita sociale... Comunque i moderatori non combinano niente stanno 6-7 ore davanti al PC e di richieste d' aiuto ne arrivano 500 al secondo.. Non possono dicerto star dietro a cert bambini che disturbano la quiete di altra gente. Tuttavia ripeto ciò che ti ho riferiti prima ''Trovati un vero lavoro e goditi la vita. Non star dietro a queste cavolate e pensa soprattutto alla tua vita sociale...''

Ti auguro buona fortuna riguardo ai tuoi sogni ;) Attento alle tue scelte.

Beh uno puo lavorare anche fuori basta prendersi l'iphone abbonarsi ad internet e cosi può lavorare ed uscire penso che ci sia un aiuto automatico che fa rispondere da solo con i click oppure possono impostare un autoclick che si muova da solo ogni un secondo e cosi fa la solita risposta " se un habbo ti da fastidio ecc " :emoji_relieved:

Non dire se non sai...Stare su Habbo per i MODERATORI , non è quello che fai tu :

- Arredare Stanze
- Fare nuove Amicizie & co.

Per un MODERATORE stare su Habbo significa :

- Rispondere alle chiamate d'aiuto
- Controllare le stanze & co.

Fidati che di chiamate d'aiuto ne arrivano parecchie...su 4000 Online sai quante persone ci sono che inviano le chiamate..
Non dico che lavora più di un operaio , ma in questo caso parliamo di Stress e stare al computer 8-12 ore al giorno a fare la stessa cosa fidati che è stressante

Tu confondi lo stress fisico dallo stress mentale. Un mal di testa dato dalle tante ore avanti ad un pc passa in poche ore di riposo e il corpo non ne risentirà in futuro. Diversamente dopo anni e anni di lavoro fisico , il corpo ne risentirà anche in futuro.

Un operaio si spacca la schiena tutti i giorni...come cazzo fa a venire in mente un paragone con un tizio che lavora in un gioco virtuale..poi i turni di certo non sono di 8-12 ore,sennò che cazzo ci sono a fare 4 moderatori? Ci sono dei turni di massimo 4 ore,che secondo me sono anche di svago. Ma comunque la paga è misera,puoi pensare di farlo per fare qualche esperienza lavorativa,ma non ci mangi con la paga da moderatore presso la Sulake.

Moderatore di Habbo.. Pff, che str*****a.

Non fai un emerito nulla, assolutamente niente. Le chiamate sono tante, è vero, ma penso che sia molto più impegnativo e sopratutto GRATIFICANTE un posto di lavoro altrove.

:banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2: nn fanno un cazz.o

Ma a parte che le chiamate vengono solo lette, le chiamate inutili hanno un messaggio automatico che dice usa il tasto ignora e cavolate varie, ma comunque ti becchi qualche soldo senza fare niente, per me sarebbe buono. Comunque i turni sono di 2/3 ore.

Se vuoi entrare nel team mod se non erro puoi benissimo lavorare a casa tua,
ora non so se è vero che il lavoro richiede un massimo di 2 ore giornaliere,
mi ricordavo che avevo sentito da fonti non officiali, che il lavoro minimo consisteva in 4 ore divise in 2 turni,
2Ore Di giorno 2Ore di Sera,
e quelle ore sono decisamente impegnative, per poi non dimenticare lo stress che causano una marea di bimbi al pc patpat, quindi devi possedere pazienza, se no penso che dopo un gg ti licenzi nel vero senso della parola

Saluti :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.