Release I modi perfetti per copiare.

Riferimento: I modi perfetti per copiare.

Io sinceramente preferisco far funzionare il cervello, dato che Gesù Cristo me ne ha dato uno..

bei trukketti bravissimo io uso quello del cestino :emoji_relieved:
cmq sempre meglio studiare un pò xk negli orali sei fregato ASD
P.S Studiare è meglio!!Ma chi nn ne ha voglia può sempre usarli LòL

Bel thread.

Anche se conosco tutti questi "modi di copiare". ::emoji_relieved:si:

Io ne uso uno molto più semplice, ovvero scrivermi in matita leggera maree di soluzioni dietro al foglio di bruttacopia, così da metterlo sul banco dalla parte davanti e nel momento del bisogno, mentre la prof non è nei paraggi, girarlo e rileggerlo con estrema tranquillità, per cancellare alla fine del compito tutte le risposte. E' decisamente facile e non richiede neanche tutta quella fretta che si ha temendo di venire scoperti.

Comunque ad alcuni non avevo mai pensato, niente male. :sisi:

Quoto.
Dovete studiare, è inutile copiare, non serve a nulla.
Quello che impararete oggi vi servirà per il futuro. :emoji_slight_smile:
Mhà, secondo me non serve a niente quello che ti insegnano a scuola (NB: almeno la metà delle cose è inutile)

Cazzate.

La scuola ti insegna a ragionare.

Il ragionamento è tutto. ;)

Solamente le capre hanno bisogno di copiare...

Studiate ed avrete un futuro...

Io uso quello dell'astuccio. Faccio finta che la mia penna non scrive più ( dentro nell'astuccio ci sono dei bigliettini ) poi guardo il foglio con scritto tutte le informazioni per la verifica :emoji_smiley: ahahhahah...

Quella dello Zaino la uso sempre

Però a Me non mi batte nessuno ù_ù
chiedete di una penna e il primo che ti risponde
"te la presto io " vai li e metre presta penna te dai occhiata al compito è che ne
dite?

Bei modi, il problema é che io ho un vicino di banco che copia sempre da me, é un mio amico e lo lascio fare.
Invece quando capita che mi serve qualcosa a me, lui mi vorrebbe far copiare ma la sua scrittura é incomprensibili :emoji_relieved:

Ma io uso altri modi io uso i bigliettini sotto al banco :emoji_relieved: poi dipende dalla materia e dai professori e io la maggior parte delle volte non capisco la scrittura di altri ::emoji_relieved:

@djremix97
aggiorna con questo metodo qua:

Prepararsi dei fogliettini da utilizzare durante l'ora, metere le principali nozioni, quelle parole chiave che ti fanno prendere il filo di quello che hai studiato e non ti ricordi.

@Findix potrei anche metterlo ma e scontato anche perchè 2 o 3 parole chiavi non posso risolverti un intero compito...

allora ci scrivi tutto il compito e pieghi i bigliettini a mo di fisarmonica

ahaha quella del cestino la userò agli invalsi quest'anno! grazie xD

Il modo migliore è prendere un bel biglietto e infilarlo in mezzo ai fogli del compito, o meglio ancora sotto a tutti i foglio, mettiti in un angolo della classe e ogni tanto alzi il foglio senza insospettire il prof, l ho sempre usato sto trucchetto :emoji_smiley:

hahahahaha bella quella del bagno .. ma non tutte le prof ti lasciano andare al bagno tipo da me quello di francese no xDcryxD

Quella del Cestino funziona e anche quella dell'amico che si mette davanti alla prof. e parlo x esperienze personali !
Quella del vomito non tanto , infatti almeno parlo x me , ma c'è la mia prof. che è sposata con un medico e ne capisce quanto lui , infatti un sacco di volte a bekkato alcuni ''finti malati'' e a loro gli è finita male : morale della storia ---> Compito Annullato vale a dire 2