I nostri NickName in Combat Arms

raga mi lagga moltissimissimo non riesco a giocare il mio personaggio sparava un colpo ogni 2 secondi, faceva un passo ogni 3 secondi non riesco più a giocare

raga mi lagga moltissimissimo non riesco a giocare il mio personaggio sparava un colpo ogni 2 secondi, faceva un passo ogni 3 secondi non riesco più a giocare

mentre sei in gioco vai in alto su impostationi e poi vai in graphic e metti anti -asiling- a x0 risolution a 800x640 e quality e low....poi dimmi come va

tataraci ora provo
Nio quando usco close program non parte hackschield cioè non carica e quindi non carica nemmeno il gioco

tataraci ora provo
Nio quando usco close program non parte hackschield cioè non carica e quindi non carica nemmeno il gioco

per risolvere quel problema devi prima attivare smart close e quando ha finito apri combat arms... e se tu fai giusto ma te lo chiude lo stesso priva in una finestra a fare add e nel meù a tendina clicka su hack shield.exe (se c'è) poi abbassa le opzioni come ti ho detto e dimmi come va

Si Ed Usa Close Programs , tartaraci Leggi Nella Mia Discussione Pls

quale discussione? se è quella di smartclose l'ho già letta

• Like
Reactions: 1 person
tataraci abbassando le opzioni va bene anzi benissimo grazie mille
colse programm non lo uso piu xD

tataraci abbassando le opzioni va bene anzi benissimo grazie mille
colse programm non lo uso piu xD

lol anche a me è capitato... allìinizio andava tutto normale ma dopo un paio di mesi dalla open beta ha cominciato a muoversi a scatti e a sparare colpi come un demente e dopo 30 anni ke clickavo

Nick: ItaliaRulex
Clan: TheBlacKnight
Ratio: 2.09

livello
/\
/\
/\

:emoji_smiley:

Ultima modifica: