Info I-Phone 3G

IO non ho alcun interesse a prenderlo perchè non lo utilizzerei nelle sue massime prestazioni. Poche persone ne hanno veramente bisogno, ma vedo anche dei miei amici con sto Iphone, e mi viene da ridere xD

benissimo, lo compri se ti serve x esempio un direttore di una azienza una fabbrica, un direttore dell'ufficio tecnico del comune un sindaco un politico importante cioè x mandare 4 mex del genere:"cm stai gg?" "usciamo ins?" "cm stai gg?" (si 2 volte xkè si è dimenticato la risposta di prima) "loddo puzz" nn mi sembra il caso, poi ho sentito che la apple ha il controllo remoto su ogni ipone ti può cancellare cose e guardare la rubrica.

L'iphone e fatto per chi deve lavorare per chi ha un azienda per i manager non vedete anche le pubblicità comq ci pupi fare moltissime ma se non sei manager un investitore possiedi un azienda o hai particolare esigenze lavortaive non vale la pena comprarlo.

Comunque in inghilterra sta 50 euro che robba ma alcuni amici dicono sia difficile da usare mah nn li capisco

Infatti...al massimo aspettate 6 mesi che esce la versione nuova che costerà 1000 euro e vi comprate questa vecchia a 300 xD

P.s. In Cina hanno creato l'iphone falso cher costa 50 euro ma è uguale dentro! xD

io non aspetto ke esce la versione mi tengo il mio bel motorola v3x che e ancora giovane per essere buttato nei secchioni ha 1 anno e 4 mesi..

:emoji_relieved: già ha molti difetti e limiti l' iphone!

P.S. Anchio prendo quello walter^^

si vero, non vale la pena spendere tutti quei soldi per un dispositivo con tutti questi difetti e limiti ^^