• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Houseparty800

Utente Master
Autore del topic
23 Maggio 2007
2.538
22
Miglior risposta
0
Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



VirusTotal:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Trovato nel mio server, preso sicuramente da qualche sito web, di cui non ricordo il nome.


wait_ax.gif
 
raga se ho kapito bn sei io uppo x es youtube.com clone su un mio sito, dopo ke l'ho installato dp ho un youtube personale dove la gente puo uppare i video???
 
nn lo ho provato youtube, ma dovrebbe funzionare così, uppano i video e funziona come youtube normale, cmq devi avere un grande spazio usa helloweb per provare...
 
ah... Quindi è come avere un bitefight personale? °.° figo :emoji_relieved::emoji_relieved: e il server? >_> XD

edit:
1 cosa... Sicuro che è legale? >_>
 
Figo quasi quasi copio il sito del pentagono shifty

pensi che sia illegale? xD
 
Fai mejo House xD!!!

Se lo dovresti mettere su un tuo dominio senza farti denunciare....dovresti cambiare tutti i diritti ed i logo e pubblicità!!
 
quelli sono i siti più conosciuti clonati, cioè sono una loro copia, ho visto che sta anche la copia di google, chiunque vorrebbe mettersi il suo CMS, riceverà una multa salata, da loro stessi
Chiunque, utilizzi tutto ciò, deve riflettere su quello che fa, si potrebbe ricevere una multa su violazione del copyright
 
Grandissimo :emoji_smiley:, certo che non sono poi così utili, è rischioso usarli >.<
 
Ultima modifica:
Rischioso? ma che LoL , non sono la copia fedele , ma sono una copia rifatta, tipo la grafica di youtube non centra niente con quella di youtube clone ,ed non cè nessun riferimento a youtube

PS: almeno io la penso cosi,...
 
Non proprio dedo... Allora, ti spiego,youtube clone se non viene denunciato o è dello stessa società (youtube) o è autorizzato.
 
Dov è scritto , sotto non dice che appartiene a youtube , ma al gruppo di creatori , cioè ti dico , youtube registra le immagini , il lyout (o come si scrive) , le tabelle ecc ma questo youtube clone non è propio youtube , cambiano immagini , la struttura è tutto.

Youtube , poi coprire da copyright il visibile (Immagini) ma non l invisibile (Il codice)