I Retro di Habbo nel 2015.

Nessuno che dice la verità.. i retri vengono fatti solo per fare competizione, per dimostrare che sanno mettere insieme un paio di pagine in php. aprire un retro non è piu come un tempo dove la gente entrava solo per i crediti gratis, ora che hanno postato 100 guide su come fare un retro la gente ne ha abusato! qua abbiamo perso il controllo, gente che dossa e posta screens su facebook o che ownano, le persone fanno ste cose per consolarsi della vita di merda che hanno, cercano di essere importanti e di farsi rispettare da persone che vi abitano a 300km di distanza, è inutile fare queste discussioni perchè tanto non cambia e non cambierà mai nulla, sapete solo paragonarvi agli spagnoli, "loro fanno cms migliori" , "loro hanno staff migliore". se si continua così non voglio nemmeno immaginare cosa succederà tra 2 anni, habbo avrà 100 on. e ogni giorno ci saranno 50 aperture di retri ed il 70% saranno in hamachi. Nessuno che prova a fare qualcosa di innovativo, la gente crea solo per far vedere alla gente che è founder e per poi farsi il fighetto su fb.

Queste due frasi si contraddicono:
Barneyy ha detto:
i retri vengono fatti solo per fare competizione
Barneyy ha detto:
per dimostrare che sanno mettere insieme un paio di pagine in php
Non avrebbe senso stilare una competizione per una cosa talmente semplice come la fai tu! Non credi? Semplicemente aprono perché vogliono provare ad aprire un nuovo retroserver e magari non hanno le basi per farlo, quindi chiuderanno dopo due o tre giorni. Magari qualcuno lo fa davvero per competenze, ma non ci vedo nulla di male...
Seguo il topic già da un bel po', ne prendo occasione ora per rispondere: do' ragione a @Daniele PaZZo (e anche al primo post di @matty1597), è inutile spammare negli altri hotel poiché porterebbero quel genere di utenti non molto desiderato ma non credo che spammando altrove si troverebbe granché di nuovo, poiché ormai Habbo (come quasi tutti i MMOG e i browser game) è un gioco passato, e non in molti dopo la prima visita rimarranno attivi :P

Queste due frasi si contraddicono:

Non avrebbe senso stilare una competizione per una cosa talmente semplice come la fai tu! Non credi? Semplicemente aprono perché vogliono provare ad aprire un nuovo retroserver e magari non hanno le basi per farlo, quindi chiuderanno dopo due o tre giorni. Magari qualcuno lo fa davvero per competenze, ma non ci vedo nulla di male...
Seguo il topic già da un bel po', ne prendo occasione ora per rispondere: do' ragione a @Daniele PaZZo (e anche al primo post di @matty1597), è inutile spammare negli altri hotel poiché porterebbero quel genere di utenti non molto desiderato ma non credo che spammando altrove si troverebbe granché di nuovo, poiché ormai Habbo (come quasi tutti i MMOG e i browser game) è un gioco passato, e non in molti dopo la prima visita rimarranno attivi :P
Si ma come si puo' competere se tutti i retro sono uguali? e poi hanno pure il coraggio di scrivere "Enjoy the difference" .

Si ma come si puo' competere se tutti i retro sono uguali? e poi hanno pure il coraggio di scrivere "Enjoy the difference" .

Ahahah è vero, per l'appunto dicevo che non tutti lo fanno per competizione. Questa è la situazione in Italia dei retroserver, perché se guardiamo gli hotel stranieri la maggior parte si differenziano dalla massa, e devo dire che lo fanno anche nel migliore dei modi (infatti ci sono alcuni hotel che sono una meraviglia).

Ahahah è vero, per l'appunto dicevo che non tutti lo fanno per competizione. Questa è la situazione in Italia dei retroserver, perché se guardiamo gli hotel stranieri la maggior parte si differenziano dalla massa, e devo dire che lo fanno anche nel migliore dei modi (infatti ci sono alcuni hotel che sono una meraviglia).
Si, infatti io visito sempre i retro stranieri per avere qualche idea.

Si, infatti io visito sempre i retro stranieri per avere qualche idea.

Io ormai entro più in quelli stranieri che in quelli italiani, se entro in un retro lo faccio per giocare non per entrare in un posto che comunque non ti offre un servizio ottimale, ci sono retro stranieri con 20/30 on che sono meglio di quelli italiani con utenza medio alta.

Bisognerebbe riuscire a creare una community che punta al divertimento e far percepire il provino come un qualcosa di più, quasi di non necessario, ma non è sempre così.

Su 5 volte, solo 1 volta ci sono riuscito con iHab facendo 514 Online, ma ti parlo che l'utenza ormai pensa solo al Rank, ma purtroppo è così in italia, si inventano i rank ed è una cosa fantastica!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Su 5 volte, solo 1 volta ci sono riuscito con iHab facendo 514 Online, ma ti parlo che l'utenza ormai pensa solo al Rank, ma purtroppo è così in italia, si inventano i rank ed è una cosa fantastica!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ormai si inventano migliaia di rank giusto perché così tutti siano contenti.

Ormai si inventano migliaia di rank giusto perché così tutti siano contenti.

Si, ma il divertimento ormai non lo puoi portare, perché è quasi impossibile per l'età media di chi fa retroserver.
Ho puntato ad un sacco di volte su CMS da 0, che hanno avuto sempre successo, ma il punto è quello che all'interno dei retroserver ora c'è solo un tipo di gente.

Si, ma il divertimento ormai non lo puoi portare, perché è quasi impossibile per l'età media di chi fa retroserver.
Ho puntato ad un sacco di volte su CMS da 0, che hanno avuto sempre successo, ma il punto è quello che all'interno dei retroserver ora c'è solo un tipo di gente.

Io mi ricordo un tempo in cui se facevi le cose per bene arrivavi a 70/80 online senza problemi, e magari ai provini non ci andava proprio nessuno... I tempi cambiano

Ma che poi oltre a nessuno da moderare, tante volte è meglio essere un normale utente e riuscire a divertirsi che fare lo staffer dove il tuo tempo lo devi occupare per far divertire o badare agli altri...

Edit:

Vorrei proporvi uno screen fresco fresco... Dove stiamo finendo...
2e5ttvd.png

Ultima modifica: