• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info I veri Hacker - Cracker [VIDEO]

Ti fa provare cose Belle :emoji_slight_smile: Ti fa sentire invincibile essere ai loro livelli, finire in galera !!

Bellissimo !

Non dirlo a me, la parola che domina sempre è ADRENALINA, fuori la provi perchè devi correre e fare determinate cose, in informatica perchè sai che una mossa sbagliata può costarti molto cara, ma è sempre una bellissima sensazione di potere immenso.

Ma certamente è meglio il sesso :asf:

che cazzata dai te fcc vede io ora:chidori: giuro su me stesso che creero un hack che superera questo mondo

fuma di meno e studia di più

Potresti darmi delle dritte su cosa studiare??? rispondimi anche via Pm se ti va xD
mi sono letteralmente fogato, certo mai quanto a box, però mi interessa molto questa cosa xD.
se ti va ti mando un mp con il mio contatto msn :ciao:

Potresti darmi delle dritte su cosa studiare??? rispondimi anche via Pm se ti va xD
mi sono letteralmente fogato, certo mai quanto a box, però mi interessa molto questa cosa xD.
se ti va ti mando un mp con il mio contatto msn :ciao:

basta solo studiare informatica, bisogna andare a capire cosa significano i termini, e se riguardano argomenti che non conosci studi l'argomento, e poi un argomento porta ad un altro argomento

se ti fermi al primo intoppo sei perduto

Bei video... Cmq hai ragione: più Cracker che Hacker... cmq gli Hacker di solito entrano riescono ad invadere ma non rovinano quasi niente... al max facciamo un SQL injection... Quelli sn i cracker :S

La nasa °_°
Ammutinando la nasa ha scoperto un sacco di cose...
Dev'esser bello essere hackeruzzo!

a me basterebbero anke solo 10 minuti per parlare e chiederli qualke kosa avrei un sacco di domande xD