Info I veri volti dei FONDATORI di habbo

Saranno dei fissati del computer, dei secchioni o qualsiasi altro aggettivo che gli attribuite, ma voglio ricordare che pur essendo così, hanno guadagnato soldi a palate e hanno creato una community che nessuno a quei tempi pensava di creare. Io li stimo e non perchè io vado su Habbo (anche perchè io su habbo non ci vado più), ma perchè hanno fatto una cosa grande, hanno creato una community che oggigiorno è popolare.

Ma quando mai... se l'hanno creato loro gestiscono loro TUTTO.

Già...sono loro la sulake ..(loro + dipendenti) che si sukkiano tutti i nostri soldi x una chat ...chissà quanto saranno ricchi essendo i principali gestori di habbo....:wosd:

somigliano dei pentiti mafiosi :soso: soprattuto il primo con quegli okki :emoji_relieved:

Drogati, geni, e un pò pazzi! Ecco quello che sono! Hanno creato una malattia dei giovani, un virus >_> Meno male che ne sono uscito! Complimenti a loro che hanno un sacco di soldi! >_>

Drogati, geni, e un pò pazzi! Ecco quello che sono! Hanno creato una malattia dei giovani, un virus >_> Meno male che ne sono uscito! Complimenti a loro che hanno un sacco di soldi! >_>

Drogati non sono loro, drogati siamo noi che ci stiamo dentro.

Wow chissà qanto ci è voluto farlo e come sono intelligenti per aver creato una cosa cosi °_° comunque ottima info

bhe naturalmente dato che è stata la prima volta che hanno creato questa chat ci avranno messo anni,mentre noi ora per creare un hotel ci mettiamo meno di un quarto d'ora >_>

Ultima modifica: