Release I videogiochi che hanno fatto la storia del mondo videoludico

Riferimento: I videogiochi che hanno fatto la storia del mondo videoludico

I miei amati Pokémon!!! Quanto tempo ci ho passato!! Fa bene ricordare questi vecchi titoli che hanno davvero fatto la storia dei videogiochi e delle loro rispettive console!! Hai fatto un grande lavoro postando tutto ciò! Bravo :soso: !

I miei amati Pokémon!!! Quanto tempo ci ho passato!! Fa bene ricordare questi vecchi titoli che hanno davvero fatto la storia dei videogiochi e delle loro rispettive console!! Hai fatto un grande lavoro postando tutto ciò! Bravo :soso: !
Grazie mille,purtroppo i pokèmon si sono un po' rovinati dopo Heart Gold e Soul Silver.​

@PlayTheGame
Bhé ovviamente la lista è decisamente corta, l'italiano non è PERFETTO e per alcuni giochi avresti potuto scrivere pagine e pagine, ma ti sei sprecato (su Zelda hai scritto un rigo, oltretutto insignificante... Eresia!).
Per non andare troppo a ritroso nel tempo citando titoli come space invaders, pac-man, tertis ecc... vorrei menzionare alcuni titoli che hanno fatto la storia del mondo videoludico e che ho avuto il piacere (immenso piacere) di giocare e rigiocare, su varie console:

Resident Evil
Donkey Kong
Street Fighter
Final Fantasy
The Sims
Civilization
Doom
Tomb Raider

Spero che li aggiungerai, sprecando qualche parolina in più :emoji_slight_smile:

@PlayTheGame
Bhé ovviamente la lista è decisamente corta, l'italiano non è PERFETTO e per alcuni giochi avresti potuto scrivere pagine e pagine, ma ti sei sprecato (su Zelda hai scritto un rigo, oltretutto insignificante... Eresia!).
Per non andare troppo a ritroso nel tempo citando titoli come space invaders, pac-man, tertis ecc... vorrei menzionare alcuni titoli che hanno fatto la storia del mondo videoludico e che ho avuto il piacere (immenso piacere) di giocare e rigiocare, su varie console:

Resident Evil
Donkey Kong
Street Fighter
Final Fantasy
The Sims
Civilization
Doom
Tomb Raider

Spero che li aggiungerai, sprecando qualche parolina in più :emoji_slight_smile:
Magari per Resident Evil,Final Fantasy e Tomb Raider hai ragione...però gli altri non è che ci stiano proprio benissimo nella lista,basti pensare che DK sia praticamente super mario,infatti super mario nasce da un cabinato in cui Mario deve salvare la principessa...per quanto riguarda Zelda,era doveroso aggiungerlo però non ci ho giocato molto per questo non ci ho scritto moltissimo...magari mi documento e qualcosa aggiungo! Grazie per la critica costruttiva. :emoji_slight_frown:

Magari per Resident Evil,Final Fantasy e Tomb Raider hai ragione...però gli altri non è che ci stiano proprio benissimo nella lista,basti pensare che DK sia praticamente super mario,infatti super mario nasce da un cabinato in cui Mario deve salvare la principessa...per quanto riguarda Zelda,era doveroso aggiungerlo però non ci ho giocato molto per questo non ci ho scritto moltissimo...magari mi documento e qualcosa aggiungo! Grazie per la critica costruttiva. :emoji_slight_frown:

Bhé allora hai sbagliato in partenza il nome del thread, visto e considerato che preferisci mettere i giochi che hanno determinato la tua crescita in ambito videoludico :emoji_smiley: Se hai bisogno di consigli e/o altro sono a tua completa disposizione!
Quando si tratta di videogames ci sono per tutti!
Saluti :bye:

io non ho mai provato zelda mi hai dato un passa tempo nuovo :emoji_smiley: graz

Direi anche Rayman, chi non è cresciuto con lui? :emoji_relieved:

Un topic fantastisco complimenti, nella lista c'è anche il mio amato MGS :-D
I giochi che hanno fatto la storia però a parer mio sono le vecchie glorie Atari: Pac-Man, Missle Command, Battlezone, PONG, Asteroids. Potrei fare una lista infinita :P

Spyro *___________* ci giocavo da piccolo é stato il mio gioco più bello

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Io, ho conosciuto Spyro su una demo per PS2, da quel giorno, li tengo tutti :emoji_relieved: