• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
pure poi entra nella mia chat

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:

ci sei!!!!!!!!!!!!!!!

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:

un monologo da vero attore!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"

no davvero da Attore con la "A" MAIUSCOLA!!!

HABEMUS MORRIZ"

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwowowowowwwwwwwwwww!!!!!!!!!

HABEMUS MORRIZ"

ragazzi volevo dirvi ke per togliere un virus da un nokia nn ce bisogno di spendere basta digitare sul telefono " asterisco cancelletto 7370 cancelletto" otterrete lo stesso risultato di qnd lo portate a aggiustare... cioè la perdita dei dati ma anke del virus...

andrea cerca di aiutare

ragazzi volevo dirvi ke per togliere un virus da un nokia nn ce bisogno di spendere basta digitare sul telefono " asterisco cancelletto 7370 cancelletto" otterrete lo stesso risultato di qnd lo portate a aggiustare... cioè la perdita dei dati ma anke del virus...

andrea cerca di aiutare

grazie dell'informazione... allora state attenti a digitarlo perchè vi formattate il cellulare!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

grazie dell'informazione... allora state attenti a digitarlo perchè vi formattate il cellulare!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

Attenzione se no col cellulare lo fate diventare un telecomando!!!!!!!!:emoji_smiley::emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

Attenzione se no col cellulare lo fate diventare un telecomando!!!!!!!!:emoji_smiley::emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

io ho un cell nokia
invia gli sms e gli MMS da solo fa ttt lui
kos e' pacc'

....THE BOSSSSSSSSSSSS....

io ho un cell nokia
invia gli sms e gli MMS da solo fa ttt lui
kos e' pacc'

volevo aggiungere una cosa: se il telefono non vi si accende proprio piu perchè ha un virus:
Assicurarsi di avere la batteria ben carica.
A telefono spento premere contemporaneamente i tasti: 3, asterisco e tasto verde per rispondere alle chiamate.
Continuando a tenere i tasti premuti accendere il telefono. Partirà  una scritta "FORMATTING", rilasciare tutti i tasti e attendere la fine della procedura segnalata da una barra d'avanzameno.
Terminato il processo avrete il telefonino come appena comprato!

servono altri codici segreti?

andrea cerca di aiutare

volevo aggiungere una cosa: se il telefono non vi si accende proprio piu perchè ha un virus:
Assicurarsi di avere la batteria ben carica.
A telefono spento premere contemporaneamente i tasti: 3, asterisco e tasto verde per rispondere alle chiamate.
Continuando a tenere i tasti premuti accendere il telefono. Partirà  una scritta "FORMATTING", rilasciare tutti i tasti e attendere la fine della procedura segnalata da una barra d'avanzameno.
Terminato il processo avrete il telefonino come appena comprato!

servono altri codici segreti?

andrea cerca di aiutare

ma qnd s accende scompaino pure i gioki ke stavano già  nel cell?

ma qnd s accende scompaino pure i gioki ke stavano già  nel cell?