Domanda I vostri giochi preferiti in assoluto?

a me i giochi che piacevano di piu erano: toy story racer, formula 1 2001, e fifa 2004, quando avevo la ps1, poi sono passato alla ps2 e mi piacciono: fifa 09, tutti i giochi di need for speed (anche se pro street è una nabbeta) un po anche PES (e solo che nn ha le licenze delle squadre -.-) i giochi di formula 1 e di motogp

mi aspettavo che qualcuno dicesse final fantasy :sisi:

a bellissimo final fantasy! toy story racer ce lò ancora il cd masterizzato se lo volete xD

l'unico gioco di calcio che ho provato in vita mia è stato fifa2000

A me è sempre piaciuto (anche adesso) metal slug. Ricordo sulla cara e vecchia ps1 i pomeriggi interi passati davanti a quello schermo sparando, tirando bombe e schiacciando la gente con i carri. Un gioco in 2D ma veramente spettacolare. Lo ho finito circa un centinaio di volte, non mi stancavo mai di giocarci. Poi entrò la ps2 ma all'inizio i giochi facevano pena. Ci giocavo solo perchè era una novità.
Quindi in definitiva il gioco più bello per me è metal slug

idem metal slug e god of war sono i miei preferiti

Metal slug e trpp bello gli ho finiti tutti >_> e god of war per la sua inaudita violenza

penso siano i giochi vecchi perchè sono meno complicati e più divertenti

sono convinto che chi ha detto nomi di giochi usciti da poco, appena esce la nuova versione dirà che è meglio

io invece resto fermo sui miei due :emoji_alien: fino alla morte

Il gioco che ho amato di più oltre MGS è stato Syphon Filter2 per PS1

è L'unico gioco che non sono mai riuscito a completare, l'ultima missione è difficilissima cry

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il gioco che ho amato di più oltre MGS è stato Syphon Filter2 per PS1

è L'unico gioco che non sono mai riuscito a completare, l'ultima missione è difficilissima cry

Ultima modifica:
mentre per colonna sonora di giochi quale avete preferito di più?

Senza dubbio gli smackdown vs raw , ma perchè amo alcune canzoni in particolare.

E poi anche a livello di gruppi che contengono , Papa Roach , Motorhead , Nonpoint , Endeverafter...

Xion_fullbody.jpg

io ci gioco soprattutto per loro :epilec:

Colonna sonora nn saprei, mi piace quella di halo :soso: poi quelle degli altri giochi nn li so

Abe il mio preferito e il persoanggio che si trova all'inizio del secondo Kingdom hearts :soso:

chi joy?

descrivimelo :emoji_relieved:

(per vostra informazione quella lì che ho postato è Xion il membro numero 14° dell'organizzazione XIII, esce a ottobre il gioco)