Release Ibix Emu r60 +[no uber]

Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

Ottimo Server testato Funzionante hai fatto un bel lavoro pasquà

Ultima modifica:

Il database per far funzionare l'emu del download che hai postato?
io ne ho usato uno base holo e mi dice che non trova hc_state
sapete dirmi dove posso prendere database compatibile con quell'emu?
@xdax

si ma il db come faccio ._. non fascaricare porta a il sito dove bisogna ricopiare?

@Andry4 @billi
Per questa volta vi aiuto io , ma la prossima volta postate il vostro problema in Assistenza Tecnica . patpat
Comunque sia : ricopiate tutto il codice del Database , aprite il vostro Block Notes e incollatelo . Salvatelo con me col formato .sql ed il gioco è fatto e avrete un db come tutti gli altri . ;)

V3 Completata A Breve Relase Sto Dando Un Ritocco Alla GUI :P

@xdax al posto di mettere il codice della sql non puoi creare direttamente un file sql perfavore? comunque nonostante abbia copiato il db per filo e per segno il to emu mi da errore connessione db....non è che ci dici versione mysql connector please?
aspetto la v3

Ultima modifica:

Se Non Sbaglio è MySql 6.2.3 Se Non è Quello Fammi Sapere Che Ti Dico Con Sicurezza QUal è :emoji_slight_smile:

This program is a copy exactly of Infobus Emulator of Doraemon (KEKOMUNDO) , I test this emu and it hasn't got trax and the wired isn't finished. Sorry for my english I'm spanish :S

Sono ottimi questi emulatori, hanno molte cose che altri emulatori non hanno :emoji_alien: Aspetto la v4 :bye:

Scusa se ti disturbo mi potresti ostare mejo il db e anche il cms se ce grz
perche il db vengono i file e phpmyadmin nn riesce a leggermeli grz ancora :emoji_smiley: