• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Ibiza and ollycms project v1.5

xdax

Utente Esperto
Autore del topic
28 Aprile 2010
1.021
73
Miglior risposta
1

Downoload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Downoload Aggiornato:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scansione:

Screen:
Immagine.jpg

Screen Aggiornato:
login.jpg

aggiornato.jpg

PS: Per entrare come username dovete inserire Ibiza e come pass sempre Ibiza

Server v18 ancora da completare...
Percentuale completamente Server r18 10%

DDos 100%
Eccovi uno screen
azcxi.jpg

Ultima modifica:
L'immagine contiene un link che è ritenuto spam :emoji_slight_smile:

Posta una nuova immagine ;)

Ah si, vero, perché se il programma è esclusivo del Lertix Forum quindi ci sono i copyright (giustamente) riferito al Sito Web è SPAM?
Quello che hai appena fatto è stato fare togliere a Ibiza i copyright, e non è una cosa intelligente, per di più da una persona maggiorenne come te.
Allora dato che è così, nel nostro Forum da oggi vige una nuova regola: VIETATO INSERIRE FONTE: SCIAX2

Saluti.

Ultima modifica:
quoto -.- con ~DeejaySkeeZ perche se e ufficialmente di un forum si puo mettere il link in una immaggine -.- adesso scommetto che o ci bannate o infrazionate vero?

[ot]Ibiza ora metto nel Forum l'annuncio![/ot]

Edit: Ibiza, sai, a me non mi interessa del ban o no, ho altro da pensare oltre a Sciax2, è proprio l'ultimo dei miei pensieri.

Sono venuto a leggere il topic solo per vedere il tuo nuovo programma e per giustamente contestare questa caz:politic: dell'admin Gabriel.

Ultima modifica:
Insomma non è il massimo, la grafica dei button si può cambiare e/o migliorare, i bordi dei lati si possono bloccare, l'icona si può cambiare, il generatore alert è inutile perché non hanno lo stile ( information, critical ecc ), non si dice spammer ma flooder, lo spam riguarda la pubblicità il flooder riguarda ripetere una frase o parola più volte in pochi secondi. Oltre a questo il media player non funziona, il calendario è inutile mentre l'unica cosa che mi è piaciuta è stato il gratta e vinci per il resto non mi sembra una buona cosa...

Ah si, vero, perché se il programma è esclusivo del Lertix Forum quindi ci sono i copyright (giustamente) riferito al Sito Web è SPAM?
Quello che hai appena fatto è stato fare togliere a Ibiza i copyright, e non è una cosa intelligente, per di più da una persona maggiorenne come te.
Allora dato che è così, nel nostro Forum da oggi vige una nuova regola: VIETATO INSERIRE FONTE: SCIAX2

Ok , dato che l'arroganza e la maleducazione qui sono messi in primis ci tengo a dire la mia , secondo il regolamento generale del forum

http://www.sciax2.it/forum/regolamenti-forum/regolamento-generale-sciax2-forum-1.html

- E' vietato fare spam, ovvero inserire vari post a scopo propagandistico e pubblicitario. Nonchè inserire link con referall per il puro scopo di guadagnare.

Voglio sottolineare che per spam è sottointeso qualunque tipo di materiale che può fare riferimento a siti esterni , in questo caso un immagine , se non sapete cosa sia lo spam vi conviene leggere Wikipedia di tanto in tanto

Inoltre dato che avete avuto la faccia tosta e io non credo di averne avuta non vi infraziono ne avverto , ma che questa cosa sia chiara..

Saluti