• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Ibiza and ollycms project v1.5

Grazie a tutti :emoji_slight_smile: Spero che il mio programma e di Ibiza la versione 3 con doss e script incorporati grazie a valerio120 che ci sta aiutando a creare doss riusciremo a mettere si doss che script :emoji_slight_smile:

Incredibile come una cosa del genere possa generare tanti contrasti...Comunque, carino, bravi.

Grazie a tutti :emoji_slight_smile: Spero che il mio programma e di Ibiza la versione 3 con doss e script incorporati grazie a valerio120 che ci sta aiutando a creare doss riusciremo a mettere si doss che script :emoji_slight_smile:

Dovresti aggiungere anche : "Sarà una grande lamerata"

System mi puoi spiegare che significa questa frase che hai scritto tu:
Dovresti aggiungere anche: Sarà una grande lamerata

Cosa intendi ?

Si lo so ma io ero contrario ma ibiza ha insistito e ho accettato perchè mettendo doss e script diamo pane a i lamer

ma nn li leggi i commenti -.- cita chi da un buon parere e chi risponde male nn lo citi perhce se dici cosi all'improvviso grazie a tutti è come un messaggio inutile!

Raga Ognuno hai i suoi gusti ad alcuni piace ad alcuni no Si vede che con la v2.0 speriamo di accontentarvi tutti.

infatti percio tu nn sai farlo ;)

Il generatore di alert non ha nessuna utilità, una calcolatrice sanno farla tutti, un webbrowser penso non sia difficile, uno spammer alquanto semplice, un gratta e vinci con errori di sintassi (esiste Catch As Exception), un calendario è già negli elementi, il cambia IP non funziona, la radio c'è un errore quindi non parte, il media player non funziona.

Io ti ho detto tutto questo non per offenderti, ma per dirti cosa pensavo.
Spero non te la prenderai.