Sul sito della Intel non troverai MAI i driver per iDeneb...
Su Sistema > Accelerazione non puoi "evidenziare" la scritta Abilita VT-x/AMD-V o Abilita paginazione nidificata ?
Si, ma l'accelerazione riguarda VirtualBox, non iDeneb..
Hai mai provato iDeneb su un'altro PC in casa per vedere se funziona? Se funziona sull'altro vuol dire che sul PC che stai usando adesso non supporta iDeneb.
Hai mai provato iDeneb su un'altro PC in casa per vedere se funziona? Se funziona sull'altro vuol dire che sul PC che stai usando adesso non supporta iDeneb.
Ho solo un'altro fisso, ma è intel pentium 4 ... Potrà andare? (1gb di ram O_O)
Te lo dicevo di provare iAtkos, sin dalla prima pagina.
Quando cercai di far girare Mac sul mio computer mi sono letto primaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!guida ( valida chiaramente solo per chi ha la scheda madre ASUS P7H55-M PRO. La cosa che mi ha colpito in questa guida è stato questo comando : -v -force64 busratio=23 fsb=133, non avevo idea di cosa significasse e cosa fossero quei numeri; poi ho capito...il busratio è la frequenza del processore scritta in modo diverso (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!) e l'fsb è la velocità con cui si scambiano i dati. Da quello che ho potuto capire, sia il primo che il secondo devono essere settati correttamente per far girare altrettanto correttamente il sistema operativo della Apple, quindi dovresti cercare su google il tuo busratio ( conoscendo la tua CPU ) e la frequenza della ram ( fsb ).
Cerco di decifrare quello che hai detto