Problema Ideneb

Riferimento: Ideneb

Mi ci vorrà tempo (domani :|) prima di trovare un dvd, comunque prima lo vorrei virtualizzare con virtualbox..

Idee su come attivare l'accelerazione HARDWARE? Ho cercato sul sito di intel, il mio processore lo supporta, ma virtualbox dice disabilitato.. @System32 @Mirko185

Sul sito della Intel non troverai MAI i driver per iDeneb...

Mi ci vorrà tempo (domani :|) prima di trovare un dvd, comunque prima lo vorrei virtualizzare con virtualbox..

Idee su come attivare l'accelerazione HARDWARE? Ho cercato sul sito di intel, il mio processore lo supporta, ma virtualbox dice disabilitato.. @System32 @Mirko185

Su Sistema > Accelerazione non puoi "evidenziare" la scritta Abilita VT-x/AMD-V o Abilita paginazione nidificata ?

Sul sito della Intel non troverai MAI i driver per iDeneb...

No ho controllato su intel e dice che Il mio processore ha la funzione accelerazione vt-x

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Su Sistema > Accelerazione non puoi "evidenziare" la scritta Abilita VT-x/AMD-V o Abilita paginazione nidificata ?

Non ho accesso a Accelerazione, è disabilitato, cioè è inutilizzabile ...

Ultima modifica:
Hai mai provato iDeneb su un'altro PC in casa per vedere se funziona? Se funziona sull'altro vuol dire che sul PC che stai usando adesso non supporta iDeneb.

Hai mai provato iDeneb su un'altro PC in casa per vedere se funziona? Se funziona sull'altro vuol dire che sul PC che stai usando adesso non supporta iDeneb.

Non c'entra niente...
E' ovvio che se dà errori non lo supporta bene...
Prova iatkos mannagg!

RINGRAZIO TUTTI

@lello467 per avermi aiutato e sopportato in questo e nell'altro topic

@System32 per avermi sopportato in questo topic

@Mirko185 per avermi dato la brillante idea di utilizzare iatkos S3 v2

Ps: Per quelli che leggeranno questo topic, ho aggiustato tutto mettendo iatkos S3 v2

Ora però, non funziona ne wifi, ne Ethernet XD, Idee :emoji_alien: ?

Trovati sia Marvel Yukon 88E8071 che Intel Wifi Link 5100 Voodo, ora li provo com kext helper
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Installato il kext Marvel (Ethernet) con kext helper, riavvio, KERNEL PANIC! Bha O_O, sapete il motivo??

Ultima modifica:

Quando cercai di far girare Mac sul mio computer mi sono letto prima
guida ( valida chiaramente solo per chi ha la scheda madre ASUS P7H55-M PRO. La cosa che mi ha colpito in questa guida è stato questo comando : -v -force64 busratio=23 fsb=133, non avevo idea di cosa significasse e cosa fossero quei numeri; poi ho capito...il busratio è la frequenza del processore scritta in modo diverso (
) e l'fsb è la velocità con cui si scambiano i dati. Da quello che ho potuto capire, sia il primo che il secondo devono essere settati correttamente per far girare altrettanto correttamente il sistema operativo della Apple, quindi dovresti cercare su google il tuo busratio ( conoscendo la tua CPU ) e la frequenza della ram ( fsb ).

Quando cercai di far girare Mac sul mio computer mi sono letto prima
guida ( valida chiaramente solo per chi ha la scheda madre ASUS P7H55-M PRO. La cosa che mi ha colpito in questa guida è stato questo comando : -v -force64 busratio=23 fsb=133, non avevo idea di cosa significasse e cosa fossero quei numeri; poi ho capito...il busratio è la frequenza del processore scritta in modo diverso (
) e l'fsb è la velocità con cui si scambiano i dati. Da quello che ho potuto capire, sia il primo che il secondo devono essere settati correttamente per far girare altrettanto correttamente il sistema operativo della Apple, quindi dovresti cercare su google il tuo busratio ( conoscendo la tua CPU ) e la frequenza della ram ( fsb ).

Cerco di decifrare quello che hai detto e vedere cosa posso fare