• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release IEPasswordDecryptor: trovare e recuperare le password di Internet Explorer

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
IEPasswordDecryptor è uno strumento gratuito che serve per trovare e recuperare le password di Internet Explorer. Può recuperare sia le password dei form (autocomplete) sia quelle HTTP.

iepassworddecryptor.jpg

Presenta altre caratteristiche interessanti, ad esempio potete fare un doppio click su ogni ogetto trovato per facilitare il recupero e la visualizzazione delle password, inoltre ha un’altra funzione che vi consente di resettare la password IE Content Advisor nel caso venga smarrita.

Ha anche un IE History Manager che visualizza il contenuto della cronologia in dettaglio e vi consente anche di aggiungere o rimuovere siti web con facilità.

Potete salvare le password e la cronologia in formato Testo o HTML per una consultazione offline.

Recupera password di tutte le versioni di IE dalla 4.0 alla 8.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Scanned file: IEPasswordDecryptor.zip

IEPasswordDecryptor.zip/Readme.html - OK
IEPasswordDecryptor.zip/IEPasswordDecryptor.exe - OK

Statistics:
Known viruses: 3882613 Updated: 27-03-2010
File size (Kb): 839 Virus bodies: 0
Files: 4 Warnings: 0
Archives: 1 Suspicious: 0

Fonte: trucchetti.com

Ultima modifica:
Ottimo programma per il recupero di Password, anche se ritengo che debbano essere ricordate. :emoji_relieved:

Comunque, ti sei dimenticato di mettere la scansione, ti do 24 h per metterla, altrimenti dovrò segnalare. :emoji_alien:

buono arthur! ma a me servirebbe un aiuto...ho provato ad cercare le password salvate per trovare la pass di mio fratello peo mi fa vedere solo l'email! senza la pass accanto:emoji_slight_frown: aiutamiii!

Bell programma...Solo che io non uso Internet Explorer ma Mozilla Firefox.Comunque bravo per averlo postato magari mi servirebbe in Futuro xD

Ottimo programma quanto non molto sicuro. Se qualche individuo dovesse entrare nel vostro pc, potrebbe scovare le vostre pass :emoji_relieved: