• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release IEPasswordDecryptor: trovare e recuperare le password di Internet Explorer

Ottimo programma quanto non molto sicuro. Se qualche individuo dovesse entrare nel vostro pc, potrebbe scovare le vostre pass :emoji_relieved:

Dipende tutto da te,devi essere sicuro che nessuno entri ( ammesso che riesca ad avviare il programma in remoto ).

Bravo,bel software anche se a me non serve,poichè utilizzo Mozilla e non salvo mai le password.

Una domanda: haı presente quando tı regıstrı a metın2? ecco tı salva anche quelle password? se e' cosı' molto utıle perche' mı serve o dımentıcato la password del mıo vecchıo pg ::emoji_relieved:

Una domanda: haı presente quando tı regıstrı a metın2? ecco tı salva anche quelle password? se e' cosı' molto utıle perche' mı serve o dımentıcato la password del mıo vecchıo pg ::emoji_relieved:

Il tool è solo per IE :soso:

Allora io dovrei recuperare la password del mio pg habbo è da molto che non entro e non me la ricordo .. Questo programma mi potrebbe aiutare ?