Release iFunCMS - v1.0

Riferimento: iFunCMS - v1.0

Sì, me ne sono accorto, ma ho appena riparato il tutto!
Puoi scaricarlo!

text.php

Ho appena finito iFunCMS (topic presente in sezione Development).
E' una v1.0 ed è il primo CMS che faccio stile fansite ovvero senza layout Holo, ma stile fansite habbo.
Ma comunque è basato su Holo, il database (presente nell'archivio) è compatibile con PhoenixEMU v3.10, il flash.php che è presente nell'archivio è funzionante! (Testato)​

### Caratteristiche ###​

- Radio: Sì.
- Gruppi: No.
- Minimail: No.
- News: .
- News in primo piano: .
- News.php non injectabili.
- 0 Shell.
- 0 Virus.
- 0 bugs. (Se riscontrate qualche bug, contattatemi.)
- Veloce.
- Diverso dai soliti HoloCMS.
- Compatibilità: PhoenixEMU.
- New Crypto: No.

### Screen ###

1enfrk.png

spciug.png

3023ynp.png

214z97r.png

5tzww.png

2n9kqjc.png

aewdp1.png

2q3xi60.png

Le Novità non finiscono qui! La v2.0 sarà migliore! :emoji_slight_smile:
Testatelo e fatemi sapere com'è!
Il CMS è leggerissimo, solo 12.7 MB! ^^

###
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
###

###
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
###

Ringraziamento a @rikm2o per l'header del CMS! :emoji_slight_smile:
Arrivederci!
P.S: Se non vedete l'avatar del vostro personaggio, create un file e chiamatelo "avatarimage.php" e ci incollate dentro questo codice:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fatto ciò salvate e chiudete, e avete risolto il problema! ^^​

Un Cms COMPLETAMENTE INNOVATIVO. molto interessate è la Home. sinceramente è completamente diversa da quelle attuali, che come sappiamo tutti sono piu' o meno sempre uguali. Complimenti, solo una cosa. Vorrei testarlo sul mio retro, Quale versione di phoenix è compatibile?

Un Cms COMPLETAMENTE INNOVATIVO. molto interessate è la Home. sinceramente è completamente diversa da quelle attuali, che come sappiamo tutti sono piu' o meno sempre uguali. Complimenti, solo una cosa. Vorrei testarlo sul mio retro, Quale versione di phoenix è compatibile?

Puoi usare PhoenixEMU v3.1.10 poichè il Database è compatibile.
Se mancano alcune tabelle, basta che le aggiungi! :P

Sembra il vecchio cms di iHab Hotel @vinnythebest , apparte tutto cms molto carino! Sopratutto innovativo, non il solito Holo! Voto : 9.5 :emoji_smiley: Attendo con ansia la V2! :imbarazzo:

Sembra il vecchio cms di iHab Hotel @vinnythebest , apparte tutto cms molto carino! Sopratutto innovativo, non il solito Holo! Voto : 9.5 :emoji_smiley: Attendo con ansia la V2! :imbarazzo:

Ciao :emoji_slight_smile:
Ascolta questa release non centra affatto con iHab Hotel o altro. Lo stesso template si può prendere su vari fan sites, quindi noi lo abbiamo adattato ad un CMS per retroserver e fatto un CMS, lui ha fatto la stessa cosa, ma con strutture differenti ;)

Sì. Comunque se riscontri problemi, crea un topic in Assistenza Tecnica!

Pero' mancano alcune parti nel Cms, ad esempio la manutenzione, poi potevi metterci la lega, ormai tutti i retroserver attuali ce l'hanno. Vabbè la aggiungero'. Un solo problema, ho cambiato i nomi dei rank nello staff.php ma nel cms non s'applica, nonostante che io avessi salvato. Come mai?

Pero' mancano alcune parti nel Cms, ad esempio la manutenzione, poi potevi metterci la lega, ormai tutti i retroserver attuali ce l'hanno. Vabbè la aggiungero'. Un solo problema, ho cambiato i nomi dei rank nello staff.php ma nel cms non s'applica, nonostante che io avessi salvato. Come mai?

Ma perché? Addirittura hai quotato quel messaggio!
Se avete dei problemi c'è la sezione "Assistenza tecnica!",avverto.

Bel cms, innovativo e diverso dagli altri, voto 8/10. Potresti migliorare ;)

bel cms potevi cambiare sfondo ma è molto bello lo stesso voto:9/10 migliore la index e spero che il v2 sia molto più bello!