Ignazio ha certe cose da dire

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
Ignazio96 ha detto:
Ciao a tutti , come capito sono stato bannato per flame con ACB e con gianni.
Allora: Acb dai primi giorni in cui arrivò nel forum capii che non aveva un carattere che mi piaceva così andando non esagerai mai come ieri. Io non ce la facevo più era più forte di me. Mi sono dimostrato un bambino e me ne pento T_______T
Credo che però non abbia tutti i torti :emoji_relieved:
La mia rabbia era fondata. Mi scuso solo perchè ho esagerato con le parole Chiamatemi bambino ma io mi scuso ^^ e spero di non ritornare più a flammare perchè ci tengo alla community. Ci tengo a sciax. Ci tengo A VOI!

@Cacatua: T_____T ho fatto una cavolata, SCUSA cry

Saluti, Igny

Powered by Ignazio96 (per i niubs che non hanno letto la parte "Citazione...")

Ora hai sbagliato e ora paghi T_T.

Potrei anche credere seriamente che tu sia pentito, ma la frase
Credo che però non abbia tutti i torti :emoji_relieved:

Ti da ancora piu torto di prima. Buon ban.

quoto con retroman..
il suo ban è stato giustissimo

Ma che senso ha?
Per i niubs che non hanno letto la conversazione?
Solo perchè non abbiamo letto siamo niub?
Ma va a cagare.

Quello che è fatto è fatto.

Al posto di rispondere era meglio che si stava zitto come gli automobilisti: Dopo un incidente si cerca di capire chi ha ragione e chi ha torto ma era meglio prevenire l'incidente...

Ignazio non dice che il suo ban è ingiusto, ma quel che è fatto è fatto, hai deluso molto, dovrà passare del tempo.

Ma che senso ha?
Per i niubs che non hanno letto la conversazione?
Solo perchè non abbiamo letto siamo niub?
Ma va a cagare.

rileggi per bene il topic prima di sparare cretinare

bè, ma non è mica ban a vita?

Ma perchè dici che sono stato bannato? Io sono ancora qui.
Comunque non hai proprio ammesso niente secondo me,come ha detto Retroman,per me quella frase dice tante cose che non hai detto direttamente.
Con questo non voglio dire che sono felice del tuo ban,ma ti voglio ricordare che io nel topic ho scritto : "Non mi interessa chi ha torto o chi ha ragione,voglio solo dire basta assieme a voi",perciò non volevo flammare,volevo riiniziare da capo.

mi dispiace che sia stato bannato ma prima di postare qualche messaggio bisogna pensarci 2 volte!

L'importante è che si assuma le sue responsabilità a differenza di un nabbo che dopo un ban contestana e/o "minacciana" il forum (vipri) :ragione:

E' un ban di 10 giorni.

Gliene rimangono 8 giorni :emoji_relieved:

(me la detto su Skype)

Acb è ancora vivo... :emoji_relieved:
Sinceramente, credo che la punizione sia giusta...
La fiducia si conquista in millimetri e si perde in chilometri...

be il regolamento lo dice...
flame = infrazione :repuni:
ma chi e stato a scatenarlo?

E' vero.. bHè alla fine son pochi se son solo 8.. tanto vale aspettare invece di cacciarsi in altri casini..!