infatti non sono tanti 8 giorni...
Slakers Utente Assiduo 16 Giugno 2008 882 0 Miglior risposta 0 10 Ottobre 2009 #21 infatti non sono tanti 8 giorni...
acb Utente Senior 19 Marzo 2009 1.791 0 Miglior risposta 0 10 Ottobre 2009 #22 Slakers ha detto: infatti non sono tanti 8 giorni... Clicca per espandere... Abe ha detto: vabè 8 giorni non sono la fine del mondo Clicca per espandere... MaT96 ha detto: E' vero.. bHè alla fine son pochi se son solo 8.. tanto vale aspettare invece di cacciarsi in altri casini..! Clicca per espandere... Che ne dite se lo diciamo altre 3 volte?
Slakers ha detto: infatti non sono tanti 8 giorni... Clicca per espandere... Abe ha detto: vabè 8 giorni non sono la fine del mondo Clicca per espandere... MaT96 ha detto: E' vero.. bHè alla fine son pochi se son solo 8.. tanto vale aspettare invece di cacciarsi in altri casini..! Clicca per espandere... Che ne dite se lo diciamo altre 3 volte?
Abe Utente Guru User Legend 16 Aprile 2007 11.002 90 Miglior risposta 0 10 Ottobre 2009 #23 acb ha detto: Che ne dite se lo diciamo altre 3 volte? Clicca per espandere... fino a prova contraria sono stato io il primo a dire che non erano tanti, quindi non ho potuto ripeterlo dato che non ho la facoltà di sapere cosa risponderanno gli altri dopo di me
acb ha detto: Che ne dite se lo diciamo altre 3 volte? Clicca per espandere... fino a prova contraria sono stato io il primo a dire che non erano tanti, quindi non ho potuto ripeterlo dato che non ho la facoltà di sapere cosa risponderanno gli altri dopo di me