• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ignazio96

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.964
155
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ,

per un pò di tempo ho abbandonato la grafica .. Ora sono tornato ed ho finalmente aperto una mia gallery , adesso con poche sign , ma presto si riempirà.. ;)

Stò riacquisendo piano piano le doti grafiche quindi non commentate male ::emoji_relieved:

qrl0gj.png

v2r6g1.png

14b7oye.png

Alternative 3° [Ho modificato alcune cose :soso:]

2r224gk.png

4° Rock from the hell

33a8ih0.png

5° Fear of the dark

jgnrig.png

6° Prince of hell

2n1hrht.png

7° Avatar of steel ::emoji_relieved:

104i6h2.png

Presto aggiornerò ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Mi piace la.. la.. la.... la pr.. anzi no la sec... uhmmmm.. l'ottava!

No dai scherzo, non so ma la prima mi ispira. Sarà quell'uccellaccio meccanico o i colori boh. :°°:

1°: Un pò semplice,si vede che hai apportato modifiche al render e un buon smudge ma ci manca la cornice e Font,non so non mi piace su sta sign...6/10

2°: Questa mi ispira molto,il font su questa sign mi piace,cornice adatta e non so che effetti hai usato,suppongo un pò smudge qualche textura e qualche piccolo ritocco sul render...mi piace molto 9/10

3°(Compresa alternativa): Questa è quella che mi piace di meno,questo fatto di mettere sia render che bg blu...non mi gusta,c'è chi si lamenta che la gente non fonde bene il render con lo stesso bg...ma tu hai fuso troppo ignà,qui il font è adatto e idem per la cornice,ma ti ripeto non mi piace molto...5.5/10

Voto Generale: 9/10

1°: Un pò semplice,si vede che hai apportato modifiche al render e un buon smudge ma ci manca la cornice e Font,non so non mi piace su sta sign...6/10

2°: Questa mi ispira molto,il font su questa sign mi piace,cornice adatta e non so che effetti hai usato,suppongo un pò smudge qualche textura e qualche piccolo ritocco sul render...mi piace molto 9/10

3°(Compresa alternativa): Questa è quella che mi piace di meno,questo fatto di mettere sia render che bg blu...non mi gusta,c'è chi si lamenta che la gente non fonde bene il render con lo stesso bg...ma tu hai fuso troppo ignà,qui il font è adatto e idem per la cornice,ma ti ripeto non mi piace molto...5.5/10

Voto Generale: 9/10

ma la media non viene 9 :emoji_relieved:

Wow :O sopratutto la 2°.....

Comunque ignà è grazie a me se sei rientrato in the world of graphic :emoji_relieved:....
Perchè hai aiutato un pò me e poi ti sei riinserito anche tu.. :emoji_relieved::emoji_relieved:
Bella la grafica eh?

P.s. Scusate per l'OT.....

1: Abbastanza semplice ma nel complesso il BG si adatta al render. 4/10
2:In questa a mio parere i colori non si adattano molto a Luffy,forse potevi cancellare le parti che stavano sopra il render. 4/10
3&4: Potevi evitare l'uso di brushes, ma comunque le colorazioni sono adatte al render.
Tra le due comunque preferisco la 3°. 5/10

Quest'ultima mi fa un pò ridere...y.y

le altre non sono molto belle X'D...la più bella e quella di Rubber ....(Y)

7/10 (Y)