• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ignazio96

bellissime bravissimo 8/10 la ottava è stupenda complimenti vivissimi

nessuna mi piace, o fondi troppo render e bg o non lo fai propio (come nelle ultime 2)
l'unica buona e quella di rubber, li però avresti potuto cancellare quella macchia di colore che finisce sulla faccia del render (solo dove rovina la faccia) perchè copre il soggetto e non lo risalta

nessuna mi piace, o fondi troppo render e bg o non lo fai propio (come nelle ultime 2)
l'unica buona e quella di rubber, li però avresti potuto cancellare quella macchia di colore che finisce sulla faccia del render (solo dove rovina la faccia) perchè copre il soggetto e non lo risalta

Mica si deve fondere per forza..

Non dite sempre le stesse cose ::emoji_relieved:

Poi la fusione non è parte della grafiac ma un'alternativa per rendere più bella la sign :politic:

Comunque grazie dei consigli ne terrò conto

--

Grazie a tutti dei complimenti :controllo:

a me piace molto la prima ma anche le altre sono belle in complesso 7/10

Grazie a tutti ^^

Presto ( quando ritorno su winzozz ) aggiornerò :soso:

2n1hrht.png

Ciao a tutti ,

per un pò di tempo ho abbandonato la grafica .. Ora sono tornato ed ho finalmente aperto una mia gallery , adesso con poche sign , ma presto si riempirà.. ;)

Stò riacquisendo piano piano le doti grafiche quindi non commentate male ::emoji_relieved:

qrl0gj.png

v2r6g1.png

14b7oye.png

Alternative 3° [Ho modificato alcune cose :soso:]

2r224gk.png

4° Rock from the hell

33a8ih0.png

5° Fear of the dark

jgnrig.png

6° Prince of hell

2n1hrht.png

Presto aggiornerò ::emoji_relieved:
Belle igna!!! sono bellissime!!! Sopratutto l'ultima :soso: bravo 10/10 ;)

nn mi piacciono sono semplicissime
-.- apprezza l'impegno

Grazie fede ^^

104i6h2.png

Ultima creazione è un avatar fatto in poco tempo senza textures *-*

abbastanza carine, anche se in alcune non hai azzeccato la scelta dei brushes e dei colori
6+