Domanda Ignorare ai labirinti

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Ma perchè i nabbi ai labirinti quando uno blocca dicono "ignoratelo" ??

dicono che ti autocaccia.. ma quando mai, chi l'ha detto? sarà vero?

me lo sono sempre chiesto..

No è vero, se stai 15 minuti (mi sembra, non so se erano di piu o meno) fermo senza fare niente vieni autocacciato dalla stanza.

E chi te lo fa fare ad aspettare 15 minuti per uno stupido labirinto.

Non è vero, comunque se stai fermo 15 minuti si autocaccia, in tal caso chiamate i mods come Deyla che quando non hanno nulla da fare vengono a cacciare

Non è assolutamente vero,se sei un uno scaccagame e hai ignorato l'altro e quindi siete solo in due,non viene cacciato

io sapevo che se non parli per 15 mnuti e non ti muovi esci dalla stanza automaticamente

no è un cazzata. vieni autoocacciato solo se 6 intattivo per un po.

ma in questo forum siete pure nabbi... è vero, se tutte le persone della stanza ignorano quello che blocca viene automaticamente cacciato -.-
in 2 è ovvio ma nelle stanze quasi piene sta regola vale

ma in questo forum siete pure nabbi... è vero, se tutte le persone della stanza ignorano quello che blocca viene automaticamente cacciato -.-
in 2 è ovvio ma nelle stanze quasi piene sta regola vale

ho provato e nn funziona, eravamo in 30 abbiamo. tt e 29 abbiamo ignorato uno. csè successo? niente -.-

è verissimo , io l'ho testato tante volte. anche se non credo che i niubbi ignorino , o che capiscano cosa vuol dire ignorare :emoji_relieved:

giocate ancora ad habbo? :Muhaha:
stare li significa perdere tempo della tua vita.
comunque non è vero che ignorare caccia.

Si lo so -.-
OGNI VOLTA Che chiamo i MOD sempre quella frase del cavolo -.-
Che poi manco funziona >_>