daddi.it
Utente Attivo
- 20 Marzo 2008
- 298
- 0
- Miglior risposta
- 0
ho provato e nn funziona, eravamo in 30 abbiamo. tt e 29 abbiamo ignorato uno. csè successo? niente -.-
evidentemente qualcuno non lo faceva -.- non ci pensi? :noquote:
ho provato e nn funziona, eravamo in 30 abbiamo. tt e 29 abbiamo ignorato uno. csè successo? niente -.-
maddai.. ._. sicuramente ti hanno cacciato dalla stanza. è impossibile ke se vieni ignorato da tutti vieni cacciato :noquote:Si , si viene autocacciati, ma ovviamente la regola non vale se siete in 2-3, penso minimo 5 che lo ignorano.Comunque .. a me lo hanno fatto..:soso:
e vero nn si vince nnt ai labirinti ne falling e certi ti bannano dalla stanza o ti cacciano
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.