iHab, Chiariamo delle cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHab, Chiariamo delle cose

Quoto al 100% con Heart (Community Manager iHab)... Siete solo dei Rosiconi.. non fate altro che smerdare iHab.. ma cosa ci concludete?.. L'avete visto pure voi.. che iHab ha avuto un utenza maggiore di Rome.. e come giustificarla? Prendendosela con il Counter che secondo voi è Truccato.. in realtà pensate questo perchè proprio voi c'è l'avete Truccato.. e iHab NO!... Quindi finitela di Rosicare.. e fate meno i Bamboccioni! iHab OWNA E OWNERà SEMPRE!......-Catanese1997 iHab :emoji_smiley:

Scusa se ti quoto tutto il messaggio,ma ho trovato tante di quelle stronzate... :emoji_relieved:
Vinny è adulto? Ma non ha 17 anni? Scrive in italiano corretto? Allora perché scrive "c'è" al posto di "ce" ? Perché scrive "è" al posto di "e" ? Detto questo non entro nella discussione del retroserver, ma mi andava di fartelo notare visto che questa è la zona cazzeggio.

Ti sei mai chiesto quante cose ho da fare? E quanto italiano so io al posto di Snake che è un 12enne del cazzo? Allora la finiamo di dire cazzate?

è= Verbo essere
e= Congiunzione

Una frase con il verbo essere:
Ciao, lo sai che Luigi è gay?

Una frase con la congiunzione:
Luigi e Giacomo tutto bene?

Ma ci rendiamo conto che manco i verbi sapete? Io neanche vado tanto bene in italiano e me la cavo però almeno in confronto a Snake so parlarlo l'italiano non come lui che neanche quello sa scrivere. Quindi prima di fare screen e passa varia su come parla di me, impara l'italiano cosi può almeno scrivere una frase di valore che si avvicina a me. Non sono adulto ma ho 17 anni questo è vero, hai sbagliato flame! Una persona può sbagliare anche a scrivere, ma non sempre :ok:

La Gente Rosica Rosica e Rosica sono gelosi che noi non abbiamo counter buggato come il loro.. IHab owna e ownerà sempre qualsiasi cosa accada!In questo retro non si pensa solo ai rari.. qui si pensa agli amici .. a divertirsi! a farsi quelle quattro risate con gli staffer migliori del mondo!IHab è il mio secondo mondo e non lo lascerò mai! E ripeto mai! Grazie questo forum l'ho conosciuto quindi ora grido :''IHab ownaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e con esso tutti gli staffer e gli ihabbini!'':emoji_relieved:

Non voglio dimostrare niente a nessuno, è qui che ti sbagli! E comunque dai tuoi precedenti posts risulta che fai questi errori più volte :emoji_slight_smile:

Non voglio dimostrare niente a nessuno, è qui che ti sbagli! E comunque dai tuoi precedenti posts risulta che fai questi errori più volte :emoji_slight_smile:

Anche quando sei incazzato fai errori, o erro?
E comunque la cosa non è questa. La discussione è che Snake in poche parole si è finto me, per poter parlare con andrea...retro, dove codesta discussione non esiste, come ho mostrato nello screen.
Quindi Snake, bravo a farmi rivoltare tutti contro, continua pure. Vedremo poi chi è quello che farà la figuraccia per le sue bambinate e le sue falsità!

Anche quando sei incazzato fai errori, o erro?
E comunque la cosa non è questa. La discussione è che Snake in poche parole si è finto me, per poter parlare con andrea...retro, dove codesta discussione non esiste, come ho mostrato nello screen.
Quindi Snake, bravo a farmi rivoltare tutti contro, continua pure. Vedremo poi chi è quello che farà la figuraccia per le sue bambinate e le sue falsità!
Avrà 8 anni,come l'80% dell'utenza del forum.

Allora una cosa voglio dire. IHab non altera counter dagli screen che abbiamo visto tutti. Visto che tanto dite che Rome non altera counter, mettete uno screen che lo dimostri e cosi vediamo. :emoji_slight_smile:

Credo che non centra niente quanti anni ha una persona, anche mia nonna è su internet e parla in modo abbreviato. Io all'età di nove anni ero giù su internet qualche volta, e scrivevo in italiano, come adesso ovviamente. Quindi, l'età non conta nulla. Quando avevo dodici anni molte persone mi consideravamo un'adolescente di sedici anni.

Vorresti dire che io ho 8 anni? Io abbreviato scrivo solo sui cellulari. Conosco vinny da almeno 2 anni e ci parlo sempre non scrive in stile sms quindi non sparate c*****e

Ultima modifica:

Credo che non centra niente quanti anni ha una persona, anche mia nonna è su internet e parla in modo abbreviato. Io all'età di nove anni ero giù su internet qualche volta, e scrivevo in italiano, come adesso ovviamente. Quindi, l'età non conta nulla. Quando avevo dodici anni molte persone mi consideravamo un'adolescente di sedici anni.
Anche io sono su internet da quando avevo 9 anni e ti assicuro che 9 persone su 10 sono idiote a quell'età (lo so perché io ero/sono uno di quei 9)

Bha.. secondo me la discussione sta prendendo una via che non c'entra un cazzo!.. Ci stiamo soffermando sulla lingua italiana errata.. Chiunque può commettere degli errori di Battitura.. Quindi mio caro plainkey.. non provi niente dicendo questo.. e sono sicuro che riguardandoti i post.. troverai anche degli errori commessi da te... :basta:

Ahahahahaha, ricordo Snake, gli facevo crashare sempre il retro e gli buggavo il database con l'sql injection ;)

In quanto vinny, mi è sembrata una persona seria fin dal primo momento e infatti gli ho conferito il fix sul file dove eseguivo l'sql, quando non era ancora disponibile pubblicamente :emoji_slight_smile:

P.S = Mi scuso ancora vinny per averti defacciato più volte, scusa.

Ahahahahaha, ricordo Snake, gli facevo crashare sempre il retro e gli buggavo il database con l'sql injection ;)

In quanto vinny, mi è sembrata una persona seria fin dal primo momento e infatti gli ho conferito il fix sul file dove eseguivo l'sql, quando non era ancora disponibile pubblicamente :emoji_slight_smile:

P.S = Mi scuso ancora vinny per averti defacciato più volte, scusa.

Chi mi conosce sa che sono una persona seria e non un bimbo minchia. Perché io le cose le faccio seriamente.

Come si vede dallo screen di vinny è sicuro che non abbia truccato il contatore :mmm: ma forse quello che lo trucca davvero è snake per cercare di smerdare altri

Vuoi la prova di perché snake lo altera? Ecco a voi:

2418mk9.png

Postata da lui su FaceBook, aprite qualsiasi Emulatore anche con 20 ONLINE.
Cosa c'e di sbagliato? Vedete il 218? E troppo attaccato alla | delle room poi che vengono :emoji_smiley:
Se aprite un emulatore, anche di 20 online vedete la differenza, dello spazio! Un esempio? Ecco qui uno dei vecchi record di iHab:

385938_274007505981333_218147124900705_689486_1104326519_n.jpg

Mizzica, se non credete ai miei screen, andatelo a vedere voi nei vostri emulatori :emoji_slight_smile:

@Next690 @plainkey @fantamitico @shojib97 @AngelCMS @Gyosflames (tu che dicevi che non alterava) @giacchi7 @fantastico74

Buon divertimento con gli screen falsi (snake) e i screen veri (vinny).
Mi raccomando credete al BIMBO :emoji_smiley:

@vinnythebest Ecco Smerdator :emoji_relieved: Così impari a fare il bimbo Snake :banana2: Owned by Vinny :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.