iHab trucca il contatore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHab trucca il contatore!

Sapete solo sparare cazzate. :|

Comunque iHab regna. :soso:

Che ne sai se 200 persone erano sull'index e non nelle stanze? °L°

Non rispondere più il BM cos'è si è cagato sotto?! Meglio che stavi zitto facevi più bella figura >_> :emoji_alien:

Con ciò posso dire una cosa, fai ridere i polli! :banana2:

maxi-lopez1.jpg

Basta, dopo di questa rido anche io. Comunque così fate solo pubblicità e non diffamazione.
Poi aggiungo, vinny mi ha fatto personalmente visionare il server fisico e nel emulatore, nel database e ne nel cms vi erano modifiche influenti al contatore

Basta, dopo di questa rido anche io. Comunque così fate solo pubblicità e non diffamazione.
Poi aggiungo, vinny mi ha fatto personalmente visionare il server fisico e nel emulatore, nel database e ne nel cms vi erano modifiche influenti al contatore

Ma tu sei un nerd ahahah :look:

Incominciamo ad essere responsabili di ciò che scriviamo sul web. BSS Hotel non trucca il contatore qwe

Sul fatto dell'emulatore lo posso modificare pure io con Paint. Non c'è problema! :emoji_smiley: Ma zitto va contatore truccato :emoji_relieved:

@vinnythebest fai screen di tutto il server i fotomontaggi con i pixel sono facili. 2 mi sono informato ieri sera con shorty li ho chiesto informazioni ed le stanze vengono caricate tranquillamente. Meno balle

@vinnythebest fai screen di tutto il server i fotomontaggi con i pixel sono facili. 2 mi sono informato ieri sera con shorty li ho chiesto informazioni ed le stanze vengono caricate tranquillamente. Meno balle

Ma dici meno palle tu, ahah cosa vuoi chiedere informazioni che? ahah
Se non sai le cose stai zitto, e poi parla. Non dico cazzate io, poi non continuerei a portare un hotel Online, con i soldi che ci spendo, faccio prima a non spendere soldi se non avrei utenza no? Quindi meglio che stai zitto e inventi meno cazzate caro mio.
E comunque, non sono tipo da fotomontaggi carino mio, molti hanno fatto il rendering dell'immagine è hanno visto che in essa non è stata modificata niente! Quindi silenzio carissimi, e incominciate a rosicare di meno per i 500 Online che ci sono stati!
@SeTiAmoMiVuoi la stessa cosa vale per te, piccolo nerd!

@Enrispm ti accontenterò appena ci sarà un nuovo record allora, piccolo nerd!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.