Anche il rossetto se vuoi sapere @Elio ahah
Sapete solo sparare cazzate. :|
Comunque iHab regna. :soso:
Chi non muore si rivede xDEcco il mio commento: Ahahahahahahahahahahahaha.
Fate ridere lol
Basta, dopo di questa rido anche io. Comunque così fate solo pubblicità e non diffamazione.
Poi aggiungo, vinny mi ha fatto personalmente visionare il server fisico e nel emulatore, nel database e ne nel cms vi erano modifiche influenti al contatore
@Babbacheseitee Invece di andare a vedere chi usa certi trucchi, fatti una sega.
@vinnythebest fai screen di tutto il server i fotomontaggi con i pixel sono facili. 2 mi sono informato ieri sera con shorty li ho chiesto informazioni ed le stanze vengono caricate tranquillamente. Meno balle
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.