Il Forum Ufficiale di iHabbol!
Iscriviti anche tu al Forum Ufficiale: incontra nuovi Amici, scopri gli Eventi Esclusivi e punta a diventare un Reporter!
L'ho già detto molte volte, e lo ribadisco: IHABBOL E' IL MIGLIORE!
CMS a dir poco fantastico, server velocissimo, tradotto ottimamente e aggiornatissimo!
Giocare su questo retroserver è sempre un piacere!
Molto bello come hotel, la cosa che mi stupisce è che ci sono i wired (quelli che ci sono) totalmente funzionanti!
Mi piace ! Lo consiglio a chiunque voglia entrare in un retroserver ben fatto e ben tenuto!
Entro!
Ti aspettiamo oggi pomeriggio alle ore 16,00 nella stanza 'Ingresso della Maschera' di Kitano dove potrai prepararti per sfilare davanti a tutti gli iHabbol...
Entra in Hotel, abbiamo aggiornato il dominio, abbiamo nuovo Hosting e sta iniziando un nuovo evento... uno ad uno i wired arrivanom 0 lag e super stabilità! ;)
Entra in Hotel, abbiamo aggiornato il dominio, abbiamo nuovo Hosting e sta iniziando un nuovo evento... uno ad uno i wired arrivanom 0 lag e super stabilità! ;)
P4k0 tanto non ti sganciano Mod, non si puo mai argomentare come si vuole? Cosa dovrei scrivere se solo Orlando puo argomentare? Devo scrivere che tempo che fa in Hotel? trolololol ^D^