Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHabbol Hotel - V63

FANTASTICI GAME IN QUESTO HOTEL! PIENO DI DIVERTIMENTO! W ihabbol!! Entrate e vedete tutto il divertimento :emoji_smiley:

-MrSpecial

FANTASTICI GAME IN QUESTO HOTEL! PIENO DI DIVERTIMENTO! W ihabbol!! Entrate e vedete tutto il divertimento :emoji_smiley:

-MrSpecial

Argomenta di più i tuoi posts con delle frasi di senso compiuto, attento la prossima volta. ^^

@orlando1994 Io sono Fiorenzo su iHabbol e ho fatto i provini MOD ma Butterfly non si decide a fare la news!!! >:emoji_slight_frown: E' da un bel pezzo che abbiamo fatto il secondo test!

@orlando1994 Io sono Fiorenzo su iHabbol e ho fatto i provini MOD ma Butterfly non si decide a fare la news!!! >:emoji_slight_frown: E' da un bel pezzo che abbiamo fatto il secondo test!
Queste cose le puoi tranquillamente chiedere tramite un mp, evita post del genere in futuro.

Ihabbol? Il mio retro preferito, i bei tempi con ReCosta e P4K0, i ricordi dei giochi bellissimi che facevate (come ora).
CMS: Bellissimo.
Loader/Client: Veloce.
Lag: 0.

VOTO: 10/10

Consiglio

Ihabbol? Il mio retro preferito, i bei tempi con ReCosta e P4K0, i ricordi dei giochi bellissimi che facevate (come ora).
CMS: Bellissimo.
Loader/Client: Veloce.
Lag: 0.

VOTO: 10/10

Consiglio

Cerca di argomentare di più i tuoi post!

Nuovissime novità in hotel partecipa per tutta la settimana alle varie competizioni sulla sicurezza enter to
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley:

Molto bello come hotel! Ci sono i furni NUOVI !
Fixato e veloce!
Mi piace! sono contento che esistono ancora retro così!
Entro

Molto bello come hotel! Ci sono i furni NUOVI !
Fixato e veloce!
Mi piace! sono contento che esistono ancora retro così!
Entro

Avverto!

1)hai commentato molte volte questo thread dicendo sempre le stesse cose
2)è anche poco argomentato!

Ballo di San Valentino!

Ti diamo appuntamento al Party dell'amore, domani... Tutti i partecipanti riceveranno in premio un Distintivo 'Party di San Valentino'!
Non mancare, ti aspettiamo! :-)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

Ho notato in questi ultimi giorni che iHabbol sta facendo grandi progressi miglioramenti con il CMS il server molto stabile non crash mai riavvii notturni quando dovete aggiornare qualcosina di nuovo furni sempre aggiornati stanze con gli sfondi non c'è da dire molto ma sopratutto una cosa devo dirla semplicemente STUPENDO ! Complimenti continuate cosi ;)​

Sei pronto? Sfilata con il tuo abito preferito, Maschera o non, capelli Colorati se vuoi: è Carnevale! ENTRA E INIZIA CON IL TUO LOOK DA CARNEVALE ! WWW.IHABBOL.IT !

Salve prima di tutto vorrei complimentarmi con lo staff del buono lavoro che svolge e vorrei sapere se potevate mettere i nuovi furni cavallo e il cappello da equino grazie fatemi sapere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.