Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHabbol Hotel - V63

Abbiamo migliorato la prestazione del lagg adesso lag non ci sarà è potrete giocare liberamente senza che neanche si vedi il lag e piccoli blocchi :emoji_slight_smile:

si io avevo comprato dei biscottini! adesso di quel personaggio non so più la pass e Orlando i bicottini non me li rivuole dare!!! Truffate!
comunque ero iosonotuononno

Oggi a 500 ONLINE super sorpresa. ;) Entrate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

, Ingresso per la competizione aperto! :-P
Infraziono, vi ho già detto che solamente l'autore del topic può fornire aggiormanenti.
si io avevo comprato dei biscottini! adesso di quel personaggio non so più la pass e Orlando i bicottini non me li rivuole dare!!! Truffate!

Queste cose risolvetevele in privato.

è colpa mia se sei così tanto stupido di averti scordato la pass del tuo personaggio? e per una tuo scordo di mentalità ci dobbiam andar di mezzo noi dicendo che noi truffiamo? o.O non stai bene ..

Comunque a 500 online oggi regaliamo 10 biscottini , ricordo che abbiamo aggiornato il server e presto altre nuove aree pubbliche arriveranno in
ma la cosa più intusiasmante e che presto entro oggi o domani ci saranno i conigli !!

TUTTO SU
!

Abbiamo raggiunto i 500 online adesso puntiamo ad altro ..! ricordo che tra poco arriveranno i conigli *-* abbiamo aggiunto le nuove aree pubbliche !

dovete cambiare browser non dovete usare internet explorer.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi aspettiamo, tra qualche giorno anche i provini ^^

Ultima modifica:

Sono Liberta, Bell'hotel PS: Diventerò lupetto :emoji_relieved:

Sono Liberta, Bell'hotel PS: Diventerò lupetto :emoji_relieved:
Buon per te ma il post è comunque inutile segnalo :-D
(Dell'hotel c'è poco da dire è semplicemente fantastico e non ho voglia di fare la solita noiosa scaletta anche perchè ormai in 51 pagine cene saranno moltissime :| dico solo che non manca niente entrate :-D)

Buon per te ma il post è comunque inutile segnalo :-D
(Dell'hotel c'è poco da dire è semplicemente fantastico e non ho voglia di fare la solita noiosa scaletta anche perchè ormai in 51 pagine cene saranno moltissime :| dico solo che non manca niente entrate :-D)
Ecco in questo caso bel post inutile devi dire quello che ti piace di più in questo caso,segnalo.
@ilfigo @DarkPako

Cercate di seguire il regolamento e fare post come si deve.

Via ai provini Safety, Hobba e MODeratori...
Ciao iHabbol, la news tanta attesa è arrivata!
Finalmente sono lieto di annunciravi che i Provini MOD/Hobba in iHabbol Hotel, si svolgeranno entro la fine del mese di Maggio! :O
Ehhh... carissimo iHabbol ti teniamo ancora sulle spine, non ti comunichiamo un giorno previsto, questa volta i Test saranno a sorpresa, ma possiamo solo comunicarti che si svolgeranno di pomeriggio e ad un utenza superiore ai 350 online.
In poche parole dovrai cercare di restare più tempo possibile online, tutti i pomeriggi almeno dalle ore 15.00 alle 20.00 e attendere l'Alert misterioso dello Staff dove ti comunicherà l'Entrata della stanza! :-P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.