Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHabbol Hotel - V63

Aggiornamento dei dcr devo dire che sono stati effettuati alla grande anche i dns molto veloci ;)

iHabbol è ora anche su Facebook, leggi la News che spiega tutto e diventa Fan cliccando su "Mi Piace"... :emoji_slight_smile:

Rientrerò anche io a giocare qui, sarò sempre Death, comunque di nuovo bel lavoro che avete rifatto con il retro ragazzi!
Argomenta maggiormente il tuo post.Avverto.

iHabbol è ora anche su Facebook, leggi la News che spiega tutto e diventa Fan cliccando su "Mi Piace"... :emoji_slight_smile:

Aggiornamento dei dcr devo dire che sono stati effettuati alla grande anche i dns molto veloci ;)
Gli aggiornamenti solo il creatore del topic può farli. Avverto.

Bellissimo Staff Serio al 100% Fix Unici Come il CMS un cms Come Mai Ne Avevo Visti , Client Veloce , Sempre Competizioni , VPS . Consiglio ! Finalmente un po di vekki tempi :emoji_smiley:

iHabbol è ritornato, continuate così ragazzi. Presto ritornerete i giganti del settore come lo eravate una volta, buon proseguimento! :P

Sembra fantastico! :emoji_smiley: Mi registro come CronoB14, chi vuole mi aggiunga. Ad essere sincero uno tra gli hotel migliori che abbia mai visto! ;)
Voto:9,5/10

Siamo quasi 100 on (92) dopo meno di 3 giorni dall' Apertura Ufficiale, invita Amici, ai 100 On ci sarà forse una Festa!!! :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Regalati 10 Biscottini con cui acquistare Rari, per il raggiungimento dei 100 Online! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

In 3 giorni di apertura il Record dei 100 online e stato raggiunto grazie ancora ragazzi adesso puntiamo ai 150 :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sembra fantastico! :emoji_smiley: Mi registro come CronoB14, chi vuole mi aggiunga. Ad essere sincero uno tra gli hotel migliori che abbia mai visto! ;)
Voto:9,5/10

Argomenta di più i tuoi Post, Segnalo!

Dopo tanto tempo Ihabbol ha riaperto finalmente..lo consiglio a tutti e veramente un bel hotel ;) 0% bug

venite subito pieno di giochi hotel aspettano solo voi hotel on e voi dovete correre a divertirvi hotel pieno di ra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.