Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHabbol Hotel - V63

Hei tu che stai leggendo, Hai saputo che in ihabbol puoi avere una tua squadra di calcio ufficiale con tanto di distintivi? Entra a fare parte dell'europeo e ad ammirare i fix che SOLO ihabbol puo' darti :P

Un hotel davvero pessimo nel lato della gestione. Lo staff è davvero scarso in quanto, come si può vedere dalla discussione, non fanno altro che tentare di pubblicizzarsi in qualsiasi modo pur di creare problemi agli altri, infatti, creano utenti sullo Sciax2 forum ed uppano in continuazione il topic. Continuano a mandare in grossi quantità spammer su altri Hotel. Davvero poco intelligenti perchè ci sono Hotel che sono in piedi da due o tre anni ed oggi sono reputati i più grossi d'Europa, di certo spammando su altri retroserver non otterrete utenza, ma vi farete solo nemici. Ho dato il mio parere, ciao!

Vortix puoi avere anche ragione in quanto alcuni hotel dove i nostri UTENTI e non staff vanno a farci pubblicità possano diventarci nemici. Ma sul fatto dello staff che tu hai detto sia scarso io ti rispondo che se trovi uno staff meglio organizzato di questo posso pagarti milioni di euro , un ultima domanda , forse sei cosi arrabbiato con ihabbol perchè facciamo un po' invidia a tutti quanti? Buone cose !
Ricorda che per essere i migliori devi battere i migliori !

Nuova competizione:
- Crea il tuo bar è prova a farlo diventare un area pubblica!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un hotel davvero pessimo nel lato della gestione. Lo staff è davvero scarso in quanto, come si può vedere dalla discussione, non fanno altro che tentare di pubblicizzarsi in qualsiasi modo pur di creare problemi agli altri, infatti, creano utenti sullo Sciax2 forum ed uppano in continuazione il topic. Continuano a mandare in grossi quantità spammer su altri Hotel. Davvero poco intelligenti perchè ci sono Hotel che sono in piedi da due o tre anni ed oggi sono reputati i più grossi d'Europa, di certo spammando su altri retroserver non otterrete utenza, ma vi farete solo nemici. Ho dato il mio parere, ciao!

Quanto mi fai pena ti giuro..! dove prima dicevi che eravamo un bel hotel e ora? solo per piccoli spamm che neanche noi mandiamo e che ci vanno di loro spontaneetà dici che siamo poco organizzati? vorrei mettere il mio staff con il tuo meglio che mi sto zitto ;) poichè caro vortix ti ricordo che c'è una grande differenza tra il tuo e il mio infatti se ti ricordi coglioncello quando avevo HEBBO il massimo di utenza era 1024 ma poi lo sai anche tu che chiusi ora come sai c'è iHabbol aperto da mesi e già abbiamo 300 on giornalieri bhè domandati anche tu come abbiamo questa utenza no? forse perchè siamo ben organizzati e ci sappiamo fare ? vortix hai due faccie te lo dice il qui presente orlando ;) Bye Bye !

Orlando ignora...!

Game in corso... 269 online...

Attenzione alle prossime news :-P

Oltre al comando :siediti, sono stati aggiunti i nuovissimi furni Pixel Memorial, disponibili già nel tuo iHabbol Catalogo!

Nuovissimi furni oltre i furni Pixel Memorial aggiunti -

A 500 online in regalo per voi 10 biscottini.

Fantastico, staff competente, tutto fixato...! Furni come habbo... Vi aspetto!

Continuano i giochi del 'Ciao ciao, Scuola!' e oggi ti aspetta un'altro appuntamento alle ore 14,00 da Sim.

Sono quasi le 14.00, inizia a cercare la stanza di Sim!

Sono arrivati in Catalogo i nuovi Furni Kuurna!
iHabbol è sempre e costantemente aggiornato!
Sono stati per l'appunto inseriti i nuovi Furni Kuurna

Entra subito in Hotel e scoprili nella Sezione Pixel Shop » Kuurna!

Quanto mi fai pena ti giuro..! dove prima dicevi che eravamo un bel hotel e ora? solo per piccoli spamm che neanche noi mandiamo e che ci vanno di loro spontaneetà dici che siamo poco organizzati? vorrei mettere il mio staff con il tuo meglio che mi sto zitto ;) poichè caro vortix ti ricordo che c'è una grande differenza tra il tuo e il mio infatti se ti ricordi coglioncello quando avevo HEBBO il massimo di utenza era 1024 ma poi lo sai anche tu che chiusi ora come sai c'è iHabbol aperto da mesi e già abbiamo 300 on giornalieri bhè domandati anche tu come abbiamo questa utenza no? forse perchè siamo ben organizzati e ci sappiamo fare ? vortix hai due faccie te lo dice il qui presente orlando ;) Bye Bye !

Guarda che non ho detto mai nulla sul tuo Hotel. Comunque cosa dovrebbe fregarmene del tuo retroserver? Ieri il mio ha toccato i 2,059 utenti connessi e sì, c'è una grossa differenza tra il mio ed il tuo hotel: Siamo online dal 2009 e non abbiamo mai smesso di funzionare, il nostro gioco è completamente gratuito (non ci permettiamo di far pagare gli utenti su un retroserver, tanto vale andare su Habbo), col tempo ci siamo fatti una reputazione, i fix che ci sono su BSS sono frutto di un lavoro NOSTRO e non di server già FIXATI da ALTRE PERSONE, il nostro CMS è stato modificato da noi ed inizialmente era un HoloCMS per la v36, non abbiamo mai usato cose già fatte. E comunque la mia è sempre un'opinione, se sei un "ottimo staffer" come ti definisci, accetteresti le critiche ed i complimenti. Buon lavoro!

500 Online o più lo staff vi regala a tutti voi ben 10 biscottini ..
Che Aspetti entra e invita i tuoi carissimi amici !
!

Sono stati aggiunti nuovi furni nel tuo iHabbol catalogo

Bello vedere un navigatore così... Vero? 480 online

550891_322755871139391_2005115320_n.jpg

487 Online...
A 500 Online 10 Biscottini per tutti :-P
Giochi Lupetti in corso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.