Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHabbol Hotel - V63

Hotel Ottimo! Abbiamo un gruppo di staffer direi meglio di Habbo!Tutti i furni possibili inclusi furni di Londra!Venite su ihabbol ReChaos vi aspetta!Dimenticavo ci sono moltissimi giochi creati dai nostri Lupetti!Abbiamo il tasto chiama Lupetto Safety!!Ottimo Retro! 10/10:vecchio:

- ReChaos

L'hotel per lag e metodi di pagamento,furni di merita un 10/10,ma c'è l'utenza che fa pena,le room sono tutte nabbe,non c'è una stanza in cui puoi trovare lo staff che ti aiuti,come il quartier generale in tabbo,per tanto il voto è 6/10 perchè un utente che non ne sa niente di retro (in pratica tutti gli utenti) si trova come un'idiota |=O

L'hotel per lag e metodi di pagamento,furni di merita un 10/10,ma c'è l'utenza che fa pena,le room sono tutte nabbe,non c'è una stanza in cui puoi trovare lo staff che ti aiuti,come il quartier generale in tabbo,per tanto il voto è 6/10 perchè un utente che non ne sa niente di retro (in pratica tutti gli utenti) si trova come un'idiota |=O

Ma che dici!? Prima di parlare pensa, l'hotel è molto fixxato, hanno aggiunto la chiamata lupetti quindi se ti serve aiuto basta che premi il bottone (è stata fatta una news a riguardo quindi lo sanno :emoji_alien:)
Lo staff non gira per le stanze perchè vogliono mantenere la loro serietà e quindi rispondono per chiamata d'aiuto.

L'utenza è buona visto che tutti gli hotel taroccano, le competizioni ci sono mi verrebbe da dire che come Habbo anzi no.. E' meglio di Habbo! quindi la prossima volta che posti pensaci.. Ciàà!
patpat

Ultima modifica:

Nuova visita vip in hotel iscriviti e leggi la news che trovi in home !

Abbiamo aggiunto i nuovi furni che resteranno in catalogo solo per 48 ore che aspetti entra e acquistali subito !

Cari Giocatori,

Sono fiero di annunciarvi che il giorno 02/09/2012 Alle ore 15:30 i primi 20 beta tester selezionati entreranno in iHabbol Beta, che altro dire? La decisione spetta a voi, siamo nelle vostre mani beta tester!

Cordiali Saluti,
Il vostro Team di iHabbol.it

Orlando ormai è piu di un mese che sono bannato dall'hotel, mi chiamo Milito2, e vorrei che mi sbannate il mio account. Datemi l'ultima possibilità.
Grazie.

Orlando ormai è piu di un mese che sono bannato dall'hotel, mi chiamo Milito2, e vorrei che mi sbannate il mio account. Datemi l'ultima possibilità.
Grazie.

Queste cose puoi benissimo dirgliele in privato ;)

Vi aspettiamo tutti su iHabbol .it!

Tra poco la nuova versione (proprio come Habbo) con tutti i furni/cavalli ed altro fix!
Che aspetti??? Vieni anche tu su iHabbol, ad accoglierti uno staff competente ed un retro a dir poco fantastico (con dominio .it dcr privati ecc!)

Cari Giocatori,

Vi informiamo che tra poche ore iHabbol passerà alla versione BETA, per chi non conoscesse la BETA... la beta è una nuova build ovvero una nuova versione, vi aspettiamo in tanti.

Vi aspettiamo tutti su iHabbol .it!

Tra poco la nuova versione (proprio come Habbo) con tutti i furni/cavalli ed altro fix!
Che aspetti??? Vieni anche tu su iHabbol, ad accoglierti uno staff competente ed un retro a dir poco fantastico (con dominio .it dcr privati ecc!)

Solo il creatore del topic e quelli citati in esso possono dare aggiornamenti! avverto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.