Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHabbol Hotel - V63

Posso aggiornare il topic nella assenza di Orlando1994 l'ha scritto anche nel topic :emoji_smiley:

Bene, entrate tutti abbiamo finalmente inserito i nuovi furni ihabbol stars ricordo presto un evento con i fiocchi :emoji_smiley:

Amos nuovo utente che durante la mia assenza può aggiornare il topic

Ricordo siamo 260 online entrate giochi lupetti in corso :emoji_smiley:

Nuove novità sono arrivate in hotel la prima e che è arrivata una nuova Staff per scoprire di più entra e leggi la news dedicata a lei ! :emoji_smiley:

Tra poco ancora altri nuovi furni le novità come ti ho detto non finiscono mai :emoji_smiley:

Entra siamo 230 online manchi solo tu stiamo giocando tutti con i game lupetti :emoji_smiley:

Finalmente i nuovi rari sono sbarcati in Hotel scoprili subito entra ti aspettiamo ihabbol.it !

Abbiamo aumentato ancor di più la stabilità del server , entra e attendi i prossimi game dei lupetti gamer !

Aggiornamenti utili all'interno dell'hotel aggiornati i nuovi rari edizione limitata acquistali saranno un set max di 25 pezzi :emoji_smiley:

Hotel fantastico, cms fantastico e stupendo, staff a dir poco fantastici, accoglienti, e creano giochi per gli utenti, DCR NEW CRYPTO DA FAR PAURA,LAG O%, server stabile,BOT-GIOCHI che ti avvisa quando ci sono nuovi giochi mai visto,ci sono sempre competizioni, questo è un vero retro voto 10/10 continuate sempre a migliorare.^^

Ultima modifica:

INDEX NEW INSERITA ANCORA DEVE ESSRE FINITA MA SCOPRILA SUBITO IHABBOL.IT !
e3cc106f11f61c8f035f7f02029cf0b3

Riferimento: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] iHabbol Hotel - V63

IHabbol Hotel, diventa server ufficiale di Sciax2!
Complimenti ^^

Complimenti ad orlando e a tutto lo staff di ihabbol per questa conquista! Ora ihabbol incrementerà la sua utenza! Tutto il lavoro che avete svolto e che continuate a svolgere è incredibile e soprattutto meritato! Ottima la nuova index! Siete l'unico hotel in circolazione a vantare di cose che non esistono da nessun altra parte (pagamento automatico in hotel una volta acquistata una promozione, BOT-Giochi che ti avverte dei giochi in hotel, nuove stanze ufficiali, dare molta importanza alle pagine degli utenti...)! Il miglior staff che abbia mai visto! Faccio il tifo per voi! In bocca al lupo per tutto!
Voto: 10/10

Devo dire che dall'ultima volta che ero entrato è cambiato tutto, a partire dallo staff, ma i founder rimangono sempre i stessi.

La Index è ottima, ci sono giochi lupetti ben gestiti da un BOT in chat, gli helper che sono competenti, furni nuovi, versione nuova, rari in edizioni, complimenti veramente per questo successo, sopratutto per essere diventati Server ufficiale di Sciax2

Grazie Mille di questa opportunità che mi state dando noi staff di iHabbol.it non deluderemo tutti voi di Sciax2 vi offriremo un ottimo servizio a tutti con il nostro retro ringrazio veramente ancora di cuore e porteremo fino alla fine questo progetto !
voglio ricordare a tutti che è arrivato un nuovo membro staff che ovviamente si occuperà del forum (sciax2) e sto parlando di @F96 lui si occuperà come ho detto del forum ma modererà e farà competizioni sia su ihabbol che su sciax2 nella sezione di iHabbol su sciax2 :emoji_slight_smile:

ALLORA IO SONO JOHN2000 Di IHABBOL AVREI DELLE PROPOSTE
PER L'HOTEL SE MI POTETE METTERE IN CONTTATTO CON LORO :emoji_smiley:

I love iHabbol! Sei il migliore <3 (AleMusi)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Stupendooooooooooo! (AleMusi

Ultima modifica:

Grandioso Hotel è Magnifico Con Lo Staff Competente Furni Strepitosi E Grandiosi Rari !:banana3:
- :.Altair.:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.