Release IHobba Cms v2.0

Riferimento: IHobba Cms v2.0

Bellissimo CMS sopratutto i bottoni sotto voto 10/10
 
Riferimento: IHobba Cms v2.0

@rikm2o Cms del tutto innovativo con tanti addons nuovi. Bellissimo il cms, index innovativa, bellissimo anche il logo, me anche bella, però ti consiglio che nella prossima release di levare quella specie di bottone grigio per segnalare gli online perchè è brutto e di rimettere quello di prima, incorporato nella index.
Voto 9.5/10
 
Riferimento: IHobba Cms v2.0

@rikm2o Cms del tutto innovativo con tanti addons nuovi. Bellissimo il cms, index innovativa, bellissimo anche il logo, me anche bella, però ti consiglio che nella prossima release di levare quella specie di bottone grigio per segnalare gli online perchè è brutto e di rimettere quello di prima, incorporato nella index.
Voto 9.5/10

Piace a tutti :emoji_relieved:
 
Riferimento: IHobba Cms v2.0

@rikm2o Ho solo un problema, ho messo il mio db, e quando clicco entra in hotel non mi carica il client e esce una pagina nera.. mi sai dire come risolvo ?
 
Riferimento: IHobba Cms v2.0

@rikm2o Ho solo un problema, ho messo il mio db, e quando clicco entra in hotel non mi carica il client e esce una pagina nera.. mi sai dire come risolvo ?

Nella me e nel header cerca "PreClient" (senza apici) e sostituiscilo con flash o client (non mettere .php perchè ho levato l'estensione)
 
Riferimento: IHobba Cms v2.0

@rikm2o Ho sostituito la parola PreClient.Html nella me.php e ho messo client
Però nell'header non so dove modificarla visto che di pagine col nome header ne esistono moltissime.. header,header22,header2,headers.. in quale devo sostituirlo ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E ci sono 4 file chiamati header .php tutti di dimensioni diverse :S
 
Ultima modifica:
Riferimento: IHobba Cms v2.0

@rikm2o Ho sostituito la parola PreClient.Html nella me.php e ho messo client
Però nell'header non so dove modificarla visto che di pagine col nome header ne esistono moltissime.. header,header22,header2,headers.. in quale devo sostituirlo ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E ci sono 4 file chiamati header .php tutti di dimensioni diverse :S

vai in template->community->header.php
 
Riferimento: IHobba Cms v2.0

@rikm2o Con quello ho risolto, ho solo un'altro problema, il bottone per accedere all'housekeeping non si vede, si vede solo una striscia bianca dove io posso a stento cliccarci, sai come farlo uscire fuori e rimetterlo alla posizione originale ?
 
Riferimento: IHobba Cms v2.0

@rikm2o Con quello ho risolto, ho solo un'altro problema, il bottone per accedere all'housekeeping non si vede, si vede solo una striscia bianca dove io posso a stento cliccarci, sai come farlo uscire fuori e rimetterlo alla posizione originale ?

Mi stai chiedendo di creare un cms su un forum topic to topic?
 
Riferimento: IHobba Cms v2.0

Oh mio dio :S che CMS fantastico! la V.1 era bella ma la V.2 è semplicemente fantastica
Idex:Fantastica (io la adoro)
Register.php:semplice e tradizionale
Me:Innovativa :-D
Counter Online: Oh my god O.o
Contatore Visite: non sò che dire ho finiti gli aggettivi :nocomment:
Voto direi un meritatissimo 10/10 Però adesos la V.3 come la migliorerai?

Bellissimo CMS sopratutto i bottoni sotto voto 10/10
Post inutile ^^
 
Riferimento: IHobba Cms v2.0

cms a dir poco fantastico solo una domanda i gruppi del momento in community.php sono fix?
 
Riferimento: IHobba Cms v2.0

@rikm2o Mica ho detto di creare un cms :O

Ho solo bisogno di assistenza sul tuo cms.

Posta qualche screen così capisco ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cms a dir poco fantastico solo una domanda i gruppi del momento in community.php sono fix?

Io li ho provati nel mio locale e vanno :fighetto:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oh mio dio :S che CMS fantastico! la V.1 era bella ma la V.2 è semplicemente fantastica
Idex:Fantastica (io la adoro)
Register.php:semplice e tradizionale
Me:Innovativa :-D
Counter Online: Oh my god O.o
Contatore Visite: non sò che dire ho finiti gli aggettivi :nocomment:
Voto direi un meritatissimo 10/10 Però adesos la V.3 come la migliorerai?

Grazie mille!
Comunque alla v3 ci sto già lavorando su sta venendo benissimo :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: IHobba Cms v2.0

CMS a dir poco fantastico! Mi piace molto la Me e le nuove tabs, molto carino anche il Counter User nell'Index, Goodies innovativo.
Voto: 8.5/10
 
Riferimento: IHobba Cms v2.0

CMS a dir poco fantastico! Mi piace molto la Me e le nuove tabs, molto carino anche il Counter User nell'Index, Goodies innovativo.
Voto: 8.5/10

Grazie mille stiamo già vedendo come fare la v3
 
Riferimento: IHobba Cms v2.0

il cms è abbastanza bello, solo da modificare qualcosina:
Voto 9/10