iHobba Cms v4.0!

Riferimento: iHobba Cms v4.0!

Davvero bello, la grafica, lo stile dei css, js meravigliosi, colori ottimi (troppo nero). Bravo non ti do un voto perchè è troppo grande ;). Conosci molto bene html, php, bravo.
 
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

Davvero bello, la grafica, lo stile dei css, js meravigliosi, colori ottimi (troppo nero). Bravo non ti do un voto perchè è troppo grande ;). Conosci molto bene html, php, bravo.
Grazie mille se hai altri consigli dimmi pure tanto prima che postiamo dobbiamo mettere altre cose ;)
 
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

Bhe,a mio parere il cms è troppo colorato,secondo me ormai la gente usa cms semplici,con la grafica di HoloCms,sicuramente ti daranno un 10/10 ma poi lo useranno in pochi.
Comunque,tornando al cms,l'idea della me è buona,ti consiglio di togliere il text-decoration sulle tabs,per togliere quella linea sotto le parole,il resto è abbastanza bello,anche se la index dell'HK la potevi fare un pò meglio ;)

Voto:8.5/10 Bravo :emoji_slight_smile:
Si neanche a me piace l'index l'ho fatta solo per avere una base ;)
è in modifica :emoji_smiley:
 
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

Bhe,a mio parere il cms è troppo colorato,secondo me ormai la gente usa cms semplici,con la grafica di HoloCms,sicuramente ti daranno un 10/10 ma poi lo useranno in pochi.
Comunque,tornando al cms,l'idea della me è buona,ti consiglio di togliere il text-decoration sulle tabs,per togliere quella linea sotto le parole,il resto è abbastanza bello,anche se la index dell'HK la potevi fare un pò meglio ;)

Voto:8.5/10 Bravo :emoji_slight_smile:
Ecco un update della nuova index dell'hk:
Quando entri:
29o66om.png
Ovviamente la barra verde in alto varia:
Quando sbagli password:
i4jvc4.png
Quando effettui il log-out dall'hk:
21d1j60.png
Restate con noi per altri update ;) @Nvidia che ne pensi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

Ok,ora è morto più carina,anche se dovresti modificare un pò le barre login di username e password.

Il resto è bello bravo ;)
 
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

Bello! come index e carino però ti consiglierei di mettere un bg diverso e un pò "spenta" poi la me e bellissima ma fossi in te farei piu visibili "i miei gruppi" "le mie stanze" statistiche e aiuto, per il resto e perfetta. La Lista staff può andar bene, L'houseKeeping è stupenda e molto innovativa. Voto finale 8.5/10 Peccato per la index del bg e le altre cosette della "me" spero che nella prossima Release tu prenda in considerazione i miei consigli! Ciao e Buon CMS :banana3:
 
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

Bello! come index e carino però ti consiglierei di mettere un bg diverso e un pò "spenta" poi la me e bellissima ma fossi in te farei piu visibili "i miei gruppi" "le mie stanze" statistiche e aiuto, per il resto e perfetta. La Lista staff può andar bene, L'houseKeeping è stupenda e molto innovativa. Voto finale 8.5/10 Peccato per la index del bg e le altre cosette della "me" spero che nella prossima Release tu prenda in considerazione i miei consigli! Ciao e Buon CMS :banana3:
Grazie mille per aver espresso il tuo voto e i tuoi consigli sicuramente ne prenderò già atto il cms è ancora in dev quindi c'è tempo!!!
L'index anche secondo me quella l'ho messa come base ma è vuota voglio aggiungerci altre cose e comunque basarmi su un box rettangolare tipo come quella di habbo.
 
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

Bellsimo Cms mi Piace molto hk e staff!
Cmq Buon Lavoro!
 
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

@rikm2o Allora ti do dei suggerimenti secondi miei gusti:
-La Index è bella però sarebbe meglio aggiungere qualcosa anche qualche add-ons, perchè è troppo semplice rispetto al resto del cms.
-Nella pagina staff non mi piacciono le scritte (Tecnici,Amministratori...) sarebbe meglio qualcosa di diverso anche di più innovative poi sono anche troppo attaccate ai contorni.
-Aggiungere qualche add-ons al cms come il like facebook trasparent di lato oppure il like facebook e twitter nell'header. Anche altre pagine come Referenti, Shop insomma aggiungere però senza esagerare!
Comunque il mio voto per come il cms è ora è 8/10. iHobba mi sorprende sempre, molto innovativo! Magari se potresti creare anche database compatibile con Phoenix o col New Crypto come Atom, ButterStorm.
Spero che i miei suggerimenti ti abbiamo aiutato! ;)
 
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

@rikm2o Allora ti do dei suggerimenti secondi miei gusti:
-La Index è bella però sarebbe meglio aggiungere qualcosa anche qualche add-ons, perchè è troppo semplice rispetto al resto del cms.
-Nella pagina staff non mi piacciono le scritte (Tecnici,Amministratori...) sarebbe meglio qualcosa di diverso anche di più innovative poi sono anche troppo attaccate ai contorni.
-Aggiungere qualche add-ons al cms come il like facebook trasparent di lato oppure il like facebook e twitter nell'header. Anche altre pagine come Referenti, Shop insomma aggiungere però senza esagerare!
Comunque il mio voto per come il cms è ora è 8/10. iHobba mi sorprende sempre, molto innovativo! Magari se potresti creare anche database compatibile con Phoenix o col New Crypto come Atom, ButterStorm.
Spero che i miei suggerimenti ti abbiamo aiutato!
Grazie mille per aver espresso il tuo parere!!
Per il fatto di facebook revisionerò il controllo come fatto nella v3 di iH (coinsiste nel modificare tutti gli addons sia di twitter che di facebook direttamente dall'hk) ovviamente tutto da 0 visto che quello presente nella v3 è diciamo "obsoleto"
La parte della me ho intenzione di mettere tutto il box nella column1(colonna sinistra) come nelle me normali ma con quel box e nella coloumn2(quella destra) mettere le informazione ;).
Per la parte del db va perfettamente con phoenix invece la new crypto sarà una cosa secondaria visto che non è molto importante(rispetto ad altre cose che dobbiamo fare)...
 
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

Nuovi update Gente!!
Ho modificato le 2 me unendola in una sola!!
La cosa coinsiste nel settare dal db quale dei due box delle informazioni mettere quindi:
o questa:
me2.png

o questa versione:
me1.png

Poi ho aggiunto anche il nuovo box delle news dove c'è anche il box delle notifiche da parte dello staff ovviamente modificato ;) :
90d5e9da66f74762d74355114c21987a.png


E per finire ho modificato il form nel login dell'housekeeping (quando cliccate sopra i piccoli box bianchi per inserire nome e pass, si sfumano di blu nel bordo al posto del bianco ;) :
9770d4b87527bb2717b9b3bb171f328c.png


Ah dimenticavo ho anche modificato la home dell'housekeeping spero sia di vostro gradimento :emoji_smiley: :
5c981b7e9c874ed9bf2b56ba03d18438.png
 
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

Semplicemente,STUPENDO come al solito fai dei lavori a dir poco fantastici! Voto 10/10,aspetto il download sperando che non ci siano eventuali: bug,shell,injection e roba simile @rikm2o
 
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

Ciao, Che Bello Questo CMS! Non vedo l'ora che esca,è tutto fantastico..C'è proprio di tutto .. L'unica cosa che non mi piace è l'index!!
 
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

Ciao, Che Bello Questo CMS! Non vedo l'ora che esca,è tutto fantastico..C'è proprio di tutto .. L'unica cosa che non mi piace è l'index!!
Ho realizzato un index basata su quella vecchia e anche un nuovo register :emoji_smiley::
3f229440b2844bf0a9ac532a28db0653.png


Register:
07fe4e3daaa4d9aedd84ce3e7d697588.png


Giudicate voi e consigliate!!!
 
Riferimento: iHobba Cms v4.0!

Ho realizzato un index basata su quella vecchia e anche un nuovo register :emoji_smiley::
3f229440b2844bf0a9ac532a28db0653.png


Register:
07fe4e3daaa4d9aedd84ce3e7d697588.png


Giudicate voi e consigliate!!!

Rifai il register, è pessimo (: Cambia colori e tutto .. menzionami quando hai fatto per farti sapere il mio parere