*+*+* Il 1° Amore *+*+*

Masegiova

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Agosto 2008
685
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sono .:Giova97:. come dal titolo ho un problema Mi sono fidanzato per la 1° volta :o vorrei raccontarvi come è andata ma non ho così tempo...
Comunque cercavo un aiuto su cosa dire e fare vistto chè la mia prima volta che mi fidanzo e..... :-) :help

giova io la prima volta che mi sono fidanzato ci parlavo con la mia ragazza e ogni tanto gli davo qualche bacio xD

asseconda cm è ti so risp.. romantica?.. di strada (in italia, le ragazze x la strada) oppure è così e così?

Magnatell ! xD

Cmq, fai del tutto per rendere felice lei, ma soprattutto te..
Uscite spesso insieme.. ecc..

Come si dice: Il primo amore non si scorda mai ! ;)

xD Si ma se è la tua ragazza dovresti conoscerla almeno un pò O.o
e non dovresti trovarti in difficoltà su cosa parlare O.o

dark guarda che ha ragione se mi devo fidanzà nn prendo una che nn conosco proprio che magari me mette pure le corna.

O.o nn è questo il punto
è una cosa normale , conoscere una persona prima di fidanzarsi O.o
DOpo è ovvio che non si sa di cosa parlare , ed essere in imbarazzo !

Infatti Non Ho Detto Che Questo e Il Punto...COmunque Ascolta I Consigli Di Valex Se Ne Intende ^^

la conosco bene sencondo voi mi prendevo una ragazza d in mezzo alla strada -.- ma io quando le parlo sono nervoso e ho paura di fare una figuraccia capite?

Ultima modifica:
si.. ma cmq come ha dtt danyele.. " il primo amore nn si scorda mai.."
io il primo amore tnt ke è stato brutto, nn lo reputo nemmeno un amore.. e me lo sono già dimenticato! :emoji_relieved: :emoji_slight_frown: povero me :emoji_slight_frown: e adesso sto ancora da solo cm un cane dry

xD Giova è strano !!! O.o Se la conosci non verresti a chiedere aiuto su sciax chiedendo
Comunque cercavo un aiuto su cosa dire e fare
Bhu... Comunque Secondo me dovresti solo parlarle ... CIoè visto che hai questo problema... invece di venirlo a dire a noi , parlane con lei . O.o xD Sicuramente penserai che poi fai la figuraccia ... Ma se ti vuole davvero bene capirà :emoji_relieved:

Saggia ! XD

xD Giova è strano !!! O.o Se la conosci non verresti a chiedere aiuto su sciax chiedendo

Bhu... Comunque Secondo me dovresti solo parlarle ... CIoè visto che hai questo problema... invece di venirlo a dire a noi , parlane con lei . O.o xD Sicuramente penserai che poi fai la figuraccia ... Ma se ti vuole davvero bene capirà :emoji_relieved:

Saggia ! XD

XVALEX e le sue pillole di saggezza

pillole_di_saggezza_thumb.gif

Comprali un gelato, così mentre pensi a cosa dire lei si intrattiene!

Walter 22 e le sue pillole di saggezza >_>

pillole_di_saggezza_thumb.gif

Nho niente gelato O.o
Non mi sembra una grandissima idea xD Nononon niente gelato ...
Parlale solamente ... e dille tutto ciò che hai bispogno di dirle ... Senza farti troppi problemi

• Like
Reactions: 1 person
beato te ke hai una fidanzata.. :emoji_relieved: :blink :shock .. parlale.. fammi sapere.. vedrai ke andrà tt bn! ;)

• Like
Nho niente gelato O.o
Non mi sembra una grandissima idea xD Nononon niente gelato ...
Parlale solamente ... e dille tutto ciò che hai bispogno di dirle ... Senza farti troppi problemi

Allora un hot dog xD

Deve usare qualcosa che la può intrattenere, così lui si collega qua e legge le istruzioni xD

Cerca di essere più sensibile che puoi e.. quando ne hai l'occasione gettati subito e menagli una lingua in gola xD (ovviamente scherzo)

Sìì testeso!

• Like